L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *mercoledì 5 novembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di mercoledì 5 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 57 (seconda parte)] Il finto matrimonio di Alihan ed Ender scricchiola: lui evita ogni intimità, lei invece fa il possibile per rendere il matrimonio il più credibile possibile, anche quando sono soli. Lila trova il coraggio di confessare ai genitori la sua relazione con Emir, ma la loro reazione è peggiore del previsto. Nel frattempo, Halit viene a sapere che un amico che non vede da anni gli ha lasciato in eredità un oggetto misterioso.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 57 (prima parte)] Il piano di Yildiz è andato in fumo: Kemal si è sposato con Zehra e Zeynep non le rivolge la parola; il capro espiatorio diventa Ender, alla quale giura vendetta. Anche Caner, sempre legato alla sorella, sospetta che Ender questa volta abbia esagerato. Zeynep cerca di rimediare ai danni causati da Yildiz parlando con Hakan e con Irem, ma potrebbe essere troppo tardi, perché Hakan non riesce a superare la delusione e Irem sembra decisa a tornare a vivere a Bursa. Presa da tutto questo, Zeynep quasi si dimentica di Dundar, il suo nuovo – e finto – fidanzato.




