Segreti di Famiglia 2 su Mediaset Infinity – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 3 al 7 novembre 2025 (ogni giorno – dal lunedì al venerdì – un nuovo episodio in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity, disponibile dalle 00:10 in poi).
Segreti di Famiglia 2, anticipazioni dal 3 al 7 novembre 2025
[Stagione 2, Episodi 84-88] Metin riferisce a Derya e a Eren che si metterà in contatto un suo vecchio informatore per scoprire la destinazione del TIR contenente i reperti archeologici. Dopo aver scoperto che Omer si è sostituito al fratello per spacciarsi come figlio di Yekta Tilmen, Yekta e Ceylin proseguono le loro indagini insieme. Nel frattempo, Ilgaz dal carcere porta avanti le sue indagini in modo parallelo. Nel mentre, viene aperta un’indagine nei confronti di Ceylin, in quanto accusata di aver aiutato Ozge a seppellire l’uomo che ha ucciso. Ilgaz è stato assolto e tutti festeggiano felici. Eren, nel frattempo, è arrivato da Cinar: vorrebbe portarlo in ospedale ma il ragazzo si oppone; ha fretta di sapere se le sue amiche sono arrivate in tempo per presentare il video alla corte. Infine, Ilgaz, Ceylin, Eren e Derya si riuniscono per una cena. Eren coglie l’occasione di annunciare la sua promozione. Ilgaz approfitta della situazione per spiegare a tutti il suo piano: con dei documenti falsi, prenotare il noleggio delle auto fingendo un viaggio verso la Grecia.
Nelle puntate precedenti: [Stagione 2, Episodi 79-83] Derya è sempre più disperata per la perdita di Pars. Ilgaz va da Yekta per incontrare Hilmi insieme a Eren e a Ceylin ma l’avvocato fa entrare solo lui. Ceylin chiama Lacin e le chiede di ascoltare tutto, anche quando Ilgaz sarà uscito.Il procuratore capo Turgut e il procuratore Ozcan informano Ilgaz che è accusato di corruzione e traffico di reperti archeologici. Con l’autorizzazione del Ministero e del Consiglio Superiore dei Giudici e dei Procuratori, lo dichiarano in arresto.Il procuratore Ozcan conduce una perquisizione a casa di Ilgaz e Ceylin e trova su uno scaffale uno dei reperti archeologici del deposito. Inoltre, non ci sono segni di effrazione, chiunque ce lo abbia messo deve aver utilizzato le chiavi e Ceylin crede si tratti di Yekta. Rafet, sconvolto da quanto accaduto, offre il suo appoggio a Ceylin ed Eren; Eren non riesce a capacitarsi della collaborazione di Yekta e mette in allerta Ceylin. Nel frattempo, arriva la comunicazione di Goksu che ha finito di analizzare il documento firmato da Ilgaz, non ci sono impronte digitali ma la cosa più importante è che la firma risulta autentica, nasce però il sospetto che possa essere stata usato un macchinario CNC. Ilgaz è in attesa del processo, ma il giudice purtroppo conferma la custodia cautelare e così viene condotto in carcere. Yekta raggiunge Ceylin e le chiede di collaborare per smascherare Omer, il vero colpevole secondo lui del complotto orchestrato nei confronti di Ilgaz.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.





