L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *venerdì 31 ottobre* (stagione 2, episodio 83) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di venerdì 31 ottobre 2025
[Stagione 2, Episodio 83] Dopo aver posizionato le prove per incastrare Ilgaz, Eyup chiede a Omer di rispettare il loro accordo. Ilgaz è attesa di essere processato, ma il giudice purtroppo conferma la custodia cautelare e così viene condotto in carcere. Yekta raggiunge Ceylin e le chiede di collaborare per smascherare Omer.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 82] Rafet, sconvolto da quanto accaduto, offre il suo appoggio a Ceylin ed Eren; Eren non riesce a capacitarsi della collaborazione di Yekta e mette in allerta Ceylin. Nel frattempo arriva la comunicazione di Goksu che ha finito di analizzare il documento firmato da Ilgaz: non ci sono impronte digitali e la firma risulta autentica, nasce però il sospetto che possa essere stato usato un macchinario CNC. Ozcan e Turgut esaminano la situazione e decidono di chiedere la custodia cautelare, ma allo stesso tempo progettano di parlare col giudice in separata sede per forzare la mano. Ilgaz, intanto, è in cella e riceve la visita di Metin. Yekta sguinzaglia Fehim, il ragioniere. L’uomo chiede il dettaglio di tutte le spese sostenute da Omer da cui si deduce che il ragazzo ha acquistato un macchinario CNC a nome dello studio e che tutti i lunedì compra una torta. Si reca così alla pasticceria indicata da Fehim.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.




