TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tradimento, la trama di venerdì 24 ottobre 2025

c1e119c8-84bb-4fb6-b9f7-c0961009d081@3L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *venerdì 24 ottobre* alle ore 21:20 circa su Canale 5

TRADIMENTO | Trama | Puntata di venerdì 24 ottobre 2025 (in prima serata)

Sezai mette in chiaro la sua posizione con Oltan rispetto alla gravidanza di Ipek; l’imprenditore, appresa la notizia e per dovere nei confronti di Sezai, comunica a Ipek che la sposerà solo per sdebitarsi, ma che non la amerà mai. Ilknur va da Mualla a chiedere perdono, ma viene cacciata malamente. Azra va a trovare Selin e le rivela che è stata Ipek a spingere Serra dalle scale.
Yesim si reca a scuola da Oyku per riabbracciarla: la bambina capisce che Tarik le ha mentito dicendole che sua madre era partita per l’Australia e l’aveva abbandonata; più tardi Yesim si presenta nell’ufficio di Tarik e gli propone un accordo di separazione in cui lei si impegna a non chiedergli un soldo, in cambio della custodia della bambina. Neva da’ consigli a Ipek su come riconquistare Oltan e le due fantasticano sull’abito da sposa. Kadriye si trasferisce nella villa Dicleli, con il disappunto di Mualla e lo stupore di Oylum, che non era stata informata dal marito: i due discutono perché Kahraman ha preso una decisione senza averla coinvolta e perché non si rende conto che la presenza di sua madre in casa loro turberà l’equilibrio generale. Non potendo vivere con Yesim per ordini di Murat, Ilknur, sola e sconsolata, viene all’improvviso riaccolta da Mualla, la quale le affida il compito di spiare Kadriye e tenerla informata di ogni suo singolo movimento.
Oltan ha sposato Ipek ma non ha intenzione di vivere con lei e il bambino in arrivo. Sezai parla con Nazan e gli spiega i suoi sentimenti, la donna cerca di aiutarlo ma non serve a niente. Nel frattempo, Guzide comunica a Tarik e ai figli che il risultato del test DNA dichiara che non c’è corrispondenza con loro. Oylum si sente perduta e non sa chi sia la sua vera famiglia. Nel frattempo Kadriye cerca di fare amicizia con Ilknur e Oznur, mentre Mualla è sempre piu’ irritata dalla sua presenza.

Nella puntata precedente: Umit scopre che Dundar è l’uomo con cui si vede Yesim. Non riesce ad accettare la cosa e, dopo averli visti entrare in un hotel insieme, telefona a Tarik per dirglielo. Nel frattempo, Tarik ha scoperto che Ilknur è tornata a stare a casa loro e chiede a Yesim di mandarla via. La moglie, non solo non ascolta la richiesta del marito, ma gli propone anche di darle un assegno di sette milioni e mezzo per poter rilevare un ristorante insieme a Umit. A casa di Mualla, invece, c’è un clima di festa: è arrivato il compleanno di Kahraman e Mualla e Oylum organizzano al ragazzo una festa, invitando anche i parenti di Diyarbakir. A sorpresa, arriva anche un’invitata speciale: Kadriye. Kahraman presenta la donna a tutti i presenti, spiegando che è lei la sua vera madre e che suo padre era Tahir Dicleli. Sezai va a casa di Ipek per portarla alla polizia per confessare quello che ha fatto, ma la ragazza implora il padre di avere pietà di lei.
Guzide, Ozan e Zeynep discutono delle affermazioni della presunta ostetrica che avrebbe assistito alla nascita di Dundar, secondo le quali quest’ultimo non sarebbe figlio di Guzide. Oltan e Tolga hanno una lunga conversazione riguardante Ipek, la sua gravidanza e il rapporto con Oltan, che è intenzionato a lasciare che sia Sezai a decidere le sorti di entrambi. Yesim è con Dundar in una camera di hotel, Tarik, che è stato allertato da Umit, li raggiunge e riesce a farsi aprire fingendo di essere il cameriere. Nella camera, li riprende con il cellulare. Kahraman vuole scusarsi con Guzide per quello che è successo alla festa e va a trovare Oylum portando dei dolci come regalo. Tarik butta fuori di casa Yesim e Ilknur, poi fa credere a Oyku che sua madre l’abbia abbandonata per partire per l’Australia attraverso un messaggio finto sul cellulare della bambina.
Umit confessa a Guzide di essersi innamorato di Yesim e di aver fatto la spia a Tarik sulla relazione extraconiugale di lei con Dundar. Kahraman, con l’aiuto di Celal, estorce una confessione a Ilgin e Necati su come si siano impadroniti del DNA di Ozan per mettere le mani sul patrimonio degli Yenersoy.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2025
L M M G V S D
« set    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting