La forza di una donna su Canale 5 – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 20 al 25 ottobre 2025 (dal lunedì al venerdì alle ore 16:05, il sabato alle ore 14:20).
La forza di una donna, anticipazioni dal 20 al 25 ottobre 2025
Bahar scopre che Sarp ha una nuova famiglia, ma mentre lo osserva da lontano, viene minacciata da Münir, che simula il rapimento dei suoi figli per spaventarla. Hatice scopre qualcosa di grave su Sirin, mentre quest’ultima cerca di conquistare la fiducia del padre rivelando un segreto sui soldi della madre. Bahar capisce che è il momento di cambiare vita. Sarp tenta di contattare Bahar attraverso Enver, mentre Piril, accecata dalla gelosia, scopre il legame ancora vivo tra il marito e la sua ex. Intanto, Bahar e Yeliz si candidano per lo stesso lavoro, e Bahar sostiene un colloquio nel locale di Emre.
Nelle puntate precedenti: Sarp spinge Hatice ed Enver a consegnare a Bahar i soldi da lui portati, ma Enver non vuole farlo. Ceyda non trova il coraggio di dire a Yeliz quello che è accaduto a casa di Jale e si atteggia in modo strano. Bahar vuole trovare un modo per confrontarsi con Sirin, in quanto vuole chiederle dove si trovi Sarp. Va quindi a casa di Enver e Hatice. Suat porta Sirin a un appuntamento con Piril per convincerla che la ragazza può essere d’aiuto per far uscire di scena Bahar. I tre fanno nuovi accordi per evitare che Sarp torni con lei. Bahar riceve un messaggio da Sarp, nel quale le chiede di vederla il prima possibile. Bahar chiede ad Arif di non aiutarla più, poiché non merita le sue premure e la sua gentilezza.