L’appuntamento con La Notte nel Cuore – Valley of Hearts (titolo originale: Siyah Kalp) è per *domenica 12 ottobre* alle ore 21:20 circa su Canale 5.
- ANTICIPAZIONI E INFO GENERALI >>
- Gli episodi (oltre 100 in totale) saranno disponibili anche su Mediaset Infinity, qui>> dopo la messa in onda su Canale 5
La Notte nel Cuore | Trama | Puntata di domenica 12 ottobre 2025
[Episodio 63] – Nuh si riconcilia con Sevilay, ma lei lo avverte che e’ l’ultima volta che lo perdona. Melek avverte dolori addominali e Cihan la porta dalla ginecologa, dove scoprono che il bambino sta bene. I Sansalan faticano ad accettare Bunyamin e Canan come parte della loro famiglia. Samet scopre che Tahsin ha rinominato l’hotel in Yenisehirli Hotel e poco dopo Tahsin si presenta a casa sua con ufficiali giudiziari, affermando che anche la villa sara’ sua. Turkan mostra a Esma il ciondolo a cuore che aveva regalato a Esat, scoprendo che lui l’ha gettato via. Esma, sopraffatta dalla disperazione, tenta il suicidio con dei farmaci e viene portata in ospedale.
[Episodio 64] – Cihan riaccompagna Melek al lavoro e riceve una chiamata da Nazim, che lo invita a informare Sevilay della morte del padre. Scopre che Tahsin ha rinominato l’albergo in “Yenisehirli hotel” e che la casa e’ stata pignorata. Tornato alla villa, sente la famiglia discutere del tentato suicidio di Esma e decide di difenderla, mentre lei si risveglia in ospedale. Cihan, intuendo che il suo dolore e’ causato dal fratellastro, cerca di parlarle e scopre che e’ incinta. In un flashback, si rivela che Esat le ha ordinato di abortire, portandola a una drammatica decisione. Nel frattempo, Esat viene aggredito da Mesut in un bar e subisce un’emorragia cerebrale. Viene portato in ospedale, preoccupando Bunyamin e Canan, che si sentono obbligati a sostenerlo. Cihan invia uomini a cercare Mesut, scomparso da ore, ma sara’ Nuh a trovarlo.
[Episodio 65, prima parte] – Mentre aspettano che Esat esca dalla sala operatoria, Hikmet, Nihayet e Sumru hanno una discussione, durante la quale l’anziana finisce per colpire Hikmet con uno schiaffo; le donne vengono separate da Cihan che ripristina la calma. Hikmet, risentita e ferita nell’orgoglio, si precipita fuori dall’ospedale e torna alla villa di famiglia, dove mette a soqquadro la propria camera in un accesso di rabbia. Nuh prosegue le ricerche di Mesut e riesce a raggiungerlo su un pullman diretto a Istanbul poco prima che parta e, dopo vari sermoni, lo convince a tornare a casa..
Nella puntata precedente: [Episodio 60, seconda parte] – Esat mette Sumru di fronte a una scelta: o i gemelli, o lui e Harika. Lei, turbata dalle parole del figlio, va a casa; l’indomani, però, si domanda comunque se andare o no in ospedale; qui, i medici informano gli Sansalan che il paziente è in condizioni sempre più critiche: Esat e Hikmet, temendo che Cihan possa prendere il posto di Samet, iniziano ad allearsi per difendere i loro diritti. Nel frattempo, Nuh si prepara a fare la proposta a Sevilay, e Melek gli da’ qualche consiglio in tema di gelosia e di sicurezza in sè stesso.
[Episodio 61] – I medici confermano che Bunyamin è un donatore compatibile: i familiari si apprestano a chiamarlo, ma il suo numero ancora risulta irraggiungibile, così Cihan ricorre alle sue conoscenze per poterlo rintracciare. L’uomo, nel frattempo, alla ricerca di risposte sul proprio passato, è andato a trovare il vecchio custode degli Sansalan che lavorava con sua madre, il quale gli racconta che la donna fu illusa da Samet tanto che rimase incinta di lui. Melek accompagna Sumru in ospedale e ha un acceso diverbio con Esat e Harika, in cui, però, è lei ad avere l’ultima parola e a farsi rispettare; subito dopo, incontra Cihan e i due si riappacificano. Nel frattempo, Turkan sfoga la sua invidia con Esma e a un certo punto nota al collo della ragazza il ciondolo a forma di metà cuore: riordinando la camera di Esat, trova nel cestino l’altra metà e capisce che i due hanno una relazione. Guidando per tornare a casa, Bunyamin viene fermato dalla polizia.
[Episodio 62] – Hikmet, Cihan, Harika ed Esat tentano di convincere Bunyamin a sottoporsi all’intervento per la donazione del rene necessario a salvare la vita di Samet; l’uomo non ha intenzione di privarsi gratuitamente dell’organo e pone delle condizioni che gli Sansalan sono costretti ad accettare. Durante una cena romantica, Nuh chiede a Sevilay di sposarlo, ma il giorno seguente si mostra completamente freddo e distaccato, senza darle alcuna spiegazione. All’ennesima richiesta di un chiarimento da parte di Sevilay, Nuh rivela che il motivo della suo atteggiamento è che è tormentato dall’idea che tra la ragazza e Cihan possa esserci stata dell’intimità. Ferita e risentita, Sevilay lo schiaffeggia, gli restituisce l’anello di fidanzamento e corre via, inseguita da Melek che l’accompagnerà in una pensione dove trascorrere la notte.