La forza di una donna su Canale 5 – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 13 al 18 ottobre 2025 (dal lunedì al venerdì alle ore 16:05, il sabato alle ore 14:20).
La forza di una donna, anticipazioni dal 13 al 18 ottobre 2025
Sarp spinge Hatice ed Enver a consegnare a Bahar i soldi da lui portati, ma Enver non vuole farlo. Ceyda non trova il coraggio di dire a Yeliz quello che è accaduto a casa di Jale e si atteggia in modo strano. Bahar vuole trovare un modo per confrontarsi con Sirin, in quanto vuole chiederle dove si trovi Sarp. Va quindi a casa di Enver e Hatice. Suat porta Sirin a un appuntamento con Piril per convincerla che la ragazza può essere d’aiuto per far uscire di scena Bahar. I tre fanno nuovi accordi per evitare che Sarp torni con lei. Bahar riceve un messaggio da Sarp, nel quale le chiede di vederla il prima possibile. Bahar chiede ad Arif di non aiutarla più, poiché non merita le sue premure e la sua gentilezza.
Nelle puntate precedenti: Enver e le altre donne raccontano a Bahar tutto quello che è successo e il motivo per cui le hanno tenuto nascosto del ritorno di Sarp, sperando che lei potesse perdonarli, ma Bahar, profondamente delusa, dice loro di non volerli più vedere. Intanto, Arif ha uno scontro con Yusuf perché ha venduto l’anello di sua madre che aveva regalato a Bahar. Arif e Ceyda sospettano di alcuni uomini che vivono sopra il mercato e temono che stiano sorvegliando Bahar. Enver passa a trovare Arif al locale ma non lo trova, però nota la presenza dei suoi effetti personali e di una macchia di sangue sul bancone. Appena informa gli altri dell’accaduto, Ceyda ipotizza che gli uomini di cui sospettavano l’abbiano rapito. Ceyda inizia il suo lavoro come babysitter per Jale, ma alla fine della giornata Ceyda deve affrontare un problema inaspettato. Sarp si presenta a casa di Hatice ed Enver per parlare con loro di due questioni importanti.