Segreti di Famiglia 2 su Mediaset Infinity – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 13 al 17 ottobre 2025 (ogni giorno – dal lunedì al venerdì – un nuovo episodio in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity, disponibile dalle 00:10 in poi).
Segreti di Famiglia 2, anticipazioni dal 13 al 17 ottobre 2025
[Stagione 2, Episodi 69-73] Pars scrive la lettera di dimissioni ma poi sembra ripensarci, nel frattempo Ilgaz chiede scusa a Ceylin per come si è comportato durante l’indagine del caso di Serdar, le chiede di tornare con lui ma lei dice che ha bisogno di tempo. Ilgaz e Ceylin affrontano nuovamente la loro udienza di divorzio. Questa volta Ilgaz si tira indietro, affermando di non essere più disposto a concedere il divorzio, così il giudice decide di archiviare la richiesta. Arriva una segnalazione dal cimitero: una famiglia, in procinto di seppellire un parente, ha trovato la tomba già occupata. Intanto, né Derya né Ilgaz sono ancora riusciti a rintracciare Pars, che sembra essere davvero scomparso nel nulla. Ceylin suggerisce di tracciarne gli spostamenti attraverso il cellulare. Infine, Ilgaz e Ceylin fanno pace e tornano a vivere insieme. Umut va in procura e dalla stanza di Ozge recupera un elastico con sopra un capello. La scientifica confronta i DNA, che coincidono.
Nelle puntate precedenti: [Stagione 2, Episodi 64-68] Defne è stata avvistata su un minibus che stava percorrendo una strada insolita insieme a una donna. Intanto, i medici svegliano Metin per pochi minuti, per controllare le sue condizioni, e Ceylin riesce a farsi dare un indizio sulla persona che l’ha assalito: l’aggressore avrebbe avuto le dita sporche di quella che l’avvocato pensa essere tinta per capelli. Cinar e le ragazze trovano un modo per fare entrare di nascosto Mert nella stanza di ospedale di Metin, così che possa vederlo, nel frattempo gli uomini che tengono in ostaggio Defne, dopo l’orario prestabilito, informano Ilgaz dove poterla trovare. I rapinatori mandano a Ceylin un video in cui appare Defne chiusa in una cella frigorifera, e con un messaggio avvisano Ilgaz che se non la troveranno entro quaranta minuti, morirà di ipotermia. Pars crolla di fronte al cadavere di Ridvan, ucciso sebbene i responsabili avessero capito che non era davvero Salim. Infine, Defne viene portata in ospedale per accertamenti. La bambina sembra stare fisicamente bene ma ha subito un forte trauma emotivo così Ilgaz chiede a una psicologa di seguirla.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.