L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *giovedì 2 ottobre* (stagione 2, episodio 62) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di giovedì 2 ottobre 2025
[Stagione 2, Episodio 62] Rafet interroga Cetin e viene fuori che l’uomo ha una serie di denunce per truffa da parte di donne deluse, ma che nessuna è andata a buon fine perché furbescamente l’uomo inganna le donne per farsi dare soldi o valori, spontaneamente. Pars invita Rafet a fare una ricerca più accurata anche sul portale Uyap, quello della magistratura.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 61] Defne viene rapita e Metin viene accoltellato e lasciato per strada. Mentre l’ex comandante di polizia viene portato d’urgenza in ospedale per essere sottoposto a un intervento, Ilgaz, Eren, Ceylin e Pars si mettono all’opera per scoprire che cosa è successo e dove si trova Defne. Salim e Hakki vengono convocati in centrale dopo che sulla scarpa dello sposo è stato rinvenuto del liquido gastrico appartenente alla sposa. Pars e Rafet si occupano degli interrogatori e cercano di capire se e quanto i due siano coinvolti in ciò che è successo a Metin e Defne. Salim, prima di entrare in centrale, affida di nascosto una chiavetta USB a Omer. Attraverso i filmati delle videocamere di sorveglianza, Ilgaz, Eren e Ceylin scoprono che Metin e Defne hanno preso un minibus per tornare a casa dopo la scuola. Durante il tragitto, però, il minibus ha cambiato misteriosamente percorso e imboccato una strada diversa, purtroppo sprovvista di videocamere.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.