L’appuntamento con La Notte nel Cuore – Valley of Hearts (titolo originale: Siyah Kalp) è per *domenica 5 ottobre* alle ore 21:20 circa su Canale 5.
- ANTICIPAZIONI E INFO GENERALI >>
- Gli episodi (oltre 100 in totale) saranno disponibili anche su Mediaset Infinity, qui>> dopo la messa in onda su Canale 5
La Notte nel Cuore | Trama | Puntata di domenica 5 ottobre 2025
[Episodio 58] – Samet ha bisogno di un trapianto di rene. La sua famiglia e tutti i membri dello staff dei Sansalan si offrono “volontariamente” per un prelievo di sangue, nella speranza di trovare una persona compatibile che possa donare un rene. In attesa dei risultati, Samet torna a casa. Cihan e Sevilay si recano in tribunale per l’udienza che sancira’ ufficialmente il loro divorzio, ma Nuh continua a essere roso dalla gelosia.
[Episodio 59] – Nuh desidera acquistare un anello di fidanzamento per Sevilay, ma Melek lo persuade a donarle il vecchio anello che Sakine gli aveva regalato. Tahsin acquista una clinica di fisioterapia, dove Melek avra’ l’opportunita’ di lavorare. Cihan condivide con Sumru le sue incertezze riguardo alla relazione con Melek, mostrando rassegnazione e la volonta’ di tornare a Berlino non appena suo padre si sara’ ripreso. Esat ed Esma si incontrano segretamente nella camera di lui, di notte, e Esma gli regala un ciondolo a forma di meta’ cuore che, unito alla sua meta’, forma un cuore intero. Non appena Esma esce dalla stanza, Esat getta la collana nel cestino. I Sansalan celebrano il compleanno di Samet.
[Episodio 60, prima parte] – Nihayet organizza una festa di compleanno per Samet e invita anche Sumru, Tahsin e i gemelli; quando sono tutti presenti, chiama anche il personale, e svela che Bunyamin e’ il figlio di Samet: questi incolpa il padre per il ruolo e le condizioni in cui lo ha fatto vivere per 40 anni e poi se ne va; i restanti in salotto si lanciano frecciatine, finche’, a un certo punto, Samet si sente male. Esat accusa Sumru di aver provocato lei il malore al padre.
Nella puntata precedente: [Episodio 55, seconda parte] – Sevilay ha accettato un passaggio da Nazim perché la sua auto è in panne. Non avendo notizie di Sevilay, Nuh è fuori di sè e quando poi la vede arrivare con Nazim va su tutte le furie. Sevilay è sconvolta dalla reazione aggressiva di Nuh e senza dire una parola, decide di andarsene.
[Episodio 56] – Sevilay è sul punto di lasciare Nuh, dicendogli che non ha intenzione, adesso che è finalmente libera, di restare “prigioniera” delle sue gelosie, ma Nuh, successivamente, le confida i suoi traumi e la sua paura di perderla, convincendola così a restare. Samet aspetta Sumru fuori dal lavoro e i due hanno un’accesa discussione, poi lui la insegue in macchina, ma finisce per fare un incidente. Samet viene portato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche e la notizia giunge prima a Tahsin e Nuh che, saputo dell’aggressione, stavano andando a cercarlo, e poi alla famiglia Sansalan. Tutti si precipitano in ospedale, compresa Sumru, la quale nonostante tutto non può fare a meno di preoccuparsi per suo marito, l’uomo a cui è stata legata per trent’anni; la donna si presenta con Tahsin e Esat fa una delle sue sfuriate, ma viene messo a tacere da Hikmet, grata della vicinanza del fratello; finalmente ricevono notizie di Samet: è sopravvissuto all’intervento.
[Episodio 57] – Samet ha bisogno di un trapianto di rene e rivela al medico, Hasan, che anche Bunyamin potrebbe essere compatibile visto che in realtà è suo figlio. Qualcuno appende degli striscioni contro Sumru, che ha una colluttazione con Azmi, un anziano che condivide gli insulti rivolti a lei e la accusa di essere l’amante di Tahsin. I due finiscono in centrale di polizia per risolvere la questione. Nuh scopre il complotto di Hikmet, che aveva tentato di far abortire Melek in un incidente d’auto e, puntandole contro la pistola, la costringe a raccontare tutto. Alla fine avrà pietà di lei. Samet ha un arresto cardiaco.