L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *martedì 30 settembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di martedì 30 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 44 (seconda parte)] Yildiz litiga con Halit dopo che avanza delle critiche nei confronti degli amici di Erim. Il litigio la porterà a decide di trasferirsi momentaneamente a Sapanca per cambiare aria. Kemal, non appena scopre il fatto, la raggiunge a Sapanca, ma per poco i due non vengono scoperti da Halit, il quale è andato lì per convincerla a tornare a Istanbul. Nel frattempo, Ender porta avanti il piano per fare luce sui segreti di Alihan.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 44 (prima parte)] Dundar si presenta a casa di Zeynep per porgerle delle scuse, ma si imbatte in Caner ed Emir che erano andati li’ per farle uno scherzo. Vedendo i due con il volto coperto, Dundar si spaventa e estrae la pistola minacciando di ucciderli. Poco dopo arriva Zeynep che prova a placare gli animi, ma nella confusione Kaju scappa. Dopo il ritrovamento del cagnolino, Alihan decide di tenerselo, dato che non ritiene Zeynep in grado di occuparsene. La cosa, pero’, disturba Ender, che non vuole vivere con un cane, il che fa tornare Alihan sui suoi passi..