Another Love (Bambaşka Biri) con Burak Deniz e Hande Ercel, da lunedì 6 ottobre 2025, gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity. Chi ha ucciso Hamdi Atilbay? Leyla Gediz, una giovane procuratrice con un passato difficile alle spalle, e Kenan Ozturk, un ambizioso giornalista di successo, si conoscono in seguito all’omicidio brutale di Hamdi Atilbay, avvenuto in un bosco. Mentre scavano più a fondo, scoprono legami nascosti tra la vittima e figure potenti, mettendo in luce un intrigo che nessuno avrebbe immaginato.
Another Love (Bambaşka Biri) è una serie crime e sentimentale composta da 49 episodi da 40/45 minuti ciascuno. Ogni episodio (uno al giorno) verrà pubblicato dal lunedì al venerdì su Mediaset Infinity (disponibile già poco dopo la mezzanotte).
CAST: Burak Deniz, Hande Ercel, Cem Davran, Ferit Aktug, Gulcin Hatihan, Berrin Arisoy, Ugur Uzunel, Begum Akkaya, Polen Emre.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui>>.
Another Love – Trama
Un famoso anchorman e un’ambiziosa procuratrice incrociano le loro strade durante un’indagine per omicidio e si ritrovano coinvolti in una relazione piena di mistero, tensione e passione nel potente dramma “Another Love”. Con l’emergere di torbide rivelazioni dal passato, saranno costretti ad affrontare verità scioccanti destinate a cambiarli per sempre.
Quando la procuratrice Leyla torna a Istanbul dopo anni di assenza, si trova davanti a un caso sconcertante di omicidi seriali. Man mano che l’indagine procede, si rende conto che il caso è indissolubilmente legato a oscuri episodi a lungo nascosti nella sua famiglia, destinati a tornare a perseguitarli tutti.
Il caso del serial killer finisce in prima pagina grazie alla copertura di Kenan, che, come Leyla, dà la caccia all’assassino ignaro di essere in realtà lui stesso il killer Dogan – il prodotto di una personalità scissa che riaffiora come ricaduta di problemi psicologici risalenti alla sua traumatica infanzia.
Leyla porta alla luce verità sconvolgenti mentre approfondisce i delitti. Dopo che uno degli uomini d’affari più famosi del Paese viene trovato morto, Leyla scopre per caso una vecchia foto dell’uomo ucciso insieme a suo padre Ekrem. Lui reagisce con rabbia e minimizza la foto, ma la figlia non è disposta a lasciar perdere, e questo porta a ulteriori rivelazioni.
I rapporti difficili di Leyla con la famiglia risalgono a un incidente stradale mortale in cui rimase coinvolto suo fratello e che lo portò in prigione. Allora Leyla dovette scegliere tra giustizia e famiglia, e ancora una volta si troverà di fronte a un dilemma straziante mentre il suo ultimo caso prende forma.
Leyla è a disagio per il modo in cui Kenan attira l’attenzione nazionale sugli omicidi seriali, ma lui, come lei, ama la propria professione e farebbe di tutto per arrivare alla verità. La situazione fa infuriare Leyla, ma lei lo ammira segretamente per la sua determinazione e per il rispetto verso il suo lavoro. Man mano che si conoscono, Leyla e Kenan iniziano a innamorarsi e la loro storia scatena la gelosia della rivale in amore di Kenan.
Il padre di Kenan diventa sempre più preoccupato per il figlio mentre si addentra nel caso. Teme che la personalità scissa della sua infanzia stia riaffiorando e farà di tutto per proteggerlo. Nel frattempo, il complesso caso si allarga fino a includere un misterioso incendio di anni prima e un giro di criminalità organizzata – scoperte che sconvolgono le loro vite.
Man mano che il dramma si sviluppa, segreti oscuri vengono rivelati uno dopo l’altro, mostrando legami inquietanti tra il padre di Leyla e Kenan nel passato, e si avvicina un momento di resa dei conti tra loro. L’unica cosa che tiene insieme il loro mondo è l’amore profondo nato tra Leyla e Kenan.
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.





