TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Notte nel Cuore, la trama di giovedì 2 ottobre 2025

VALLEY-of-HEARTS_coverHD

L’appuntamento con La Notte nel Cuore – Valley of Hearts (titolo originale: Siyah Kalp) è per  *domenica 28 settembre* alle ore 21:20 circa su Canale 5

La Notte nel Cuore | Trama | Puntata di domenica 28 settembre 2025

[Episodio 55, seconda parte] – Sevilay ha accettato un passaggio da Nazim perché la sua auto è in panne. Non avendo notizie di Sevilay, Nuh è fuori di sè e quando poi la vede arrivare con Nazim va su tutte le furie. Sevilay è sconvolta dalla reazione aggressiva di Nuh e senza dire una parola, decide di andarsene.

[Episodio 56] – Sevilay è sul punto di lasciare Nuh, dicendogli che non ha intenzione, adesso che è finalmente libera, di restare “prigioniera” delle sue gelosie, ma Nuh, successivamente, le confida i suoi traumi e la sua paura di perderla, convincendola così a restare. Samet aspetta Sumru fuori dal lavoro e i due hanno un’accesa discussione, poi lui la insegue in macchina, ma finisce per fare un incidente. Samet viene portato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche e la notizia giunge prima a Tahsin e Nuh che, saputo dell’aggressione, stavano andando a cercarlo, e poi alla famiglia Sansalan. Tutti si precipitano in ospedale, compresa Sumru, la quale nonostante tutto non può fare a meno di preoccuparsi per suo marito, l’uomo a cui è stata legata per trent’anni; la donna si presenta con Tahsin e Esat fa una delle sue sfuriate, ma viene messo a tacere da Hikmet, grata della vicinanza del fratello; finalmente ricevono notizie di Samet: è sopravvissuto all’intervento.

[Episodio 57] – Samet ha bisogno di un trapianto di rene e rivela al medico, Hasan, che anche Bunyamin potrebbe essere compatibile visto che in realtà è suo figlio. Qualcuno appende degli striscioni contro Sumru, che ha una colluttazione con Azmi, un anziano che condivide gli insulti rivolti a lei e la accusa di essere l’amante di Tahsin. I due finiscono in centrale di polizia per risolvere la questione. Nuh scopre il complotto di Hikmet, che aveva tentato di far abortire Melek in un incidente d’auto e, puntandole contro la pistola, la costringe a raccontare tutto. Alla fine avrà pietà di lei. Samet ha un arresto cardiaco.

Nella puntata precedente: [Episodio 53] – Per conto di Cihan, Bünyamin si reca con i suoi uomini a prendere Esat; il ragazzo, diffidente, fa per cacciarlo, ma Bünyamin forza la porta ed entra, ritrovandosi, un attimo dopo, con una pistola puntata contro: Esat spara un colpo a uno della scorta e, nella colluttazione, per sbaglio, parte un altro colpo che ferisce lui stesso al braccio. Intanto, nella villa Sansalan, Cihan sta facendo radunare le cose del fratellastro per cacciarlo: non appena Esat arriva, lo aggredisce e tra i due scoppia un’accesa lite, finche’ Samet non li separa, intimando a Cihan di lasciare stare Esat; di contro, Cihan decide di andarsene lui. Tahsin rassicura Sumru di volerle stare accanto, senza minacciare la sua indipendenza, ma semplicemente come compagno di vita. L’indomani, i due arrivano insieme in tribunale, incrociando lo sguardo avvelenato di Samet, determinato a mandare in rovina la futura ex moglie. Nuh è preoccupato per sua sorella gemella e ne parla con Sevilay.
[Episodio 54] – Il giorno dell’udienza per il divorzio, Samet dichiara di aver cambiato idea e di non voler più procedere con la causa, lasciando tutti sgomenti. Fuori dall’aula, Tahsin perde le staffe e mette le mani al collo del suo rivale e i due vengono separati da un agente. Melek insegue Cihan in aeroporto nel tentativo di fermarlo, ma viene ostacolata dal personale della compagnia aerea e non riesce a raggiungerlo. Esat affronta Bünyamin e lo mette alle strette dopo il suo tradimento. Sumru viene ufficialmente nominata da Tahsin responsabile del negozio e rimette al proprio posto i suoi colleghi che, fino a quel momento, l’hanno derisa, denigrata e trattata con condiscendenza. Nazim scopre e comunica a Cihan che il padre biologico di Sevilay è morto, così Cihan decide di non andare piu’ a Berlino e partecipare al funerale dell’uomo, per incontrare di persona i fratelli della giovane.
[Episodio 55, prima parte] – Cihan è partito per Berlino ma ha fatto preparare i documenti per il divorzio e avverte Sevilay: deve andare da Nazim e firmarli. Sevilay si precipita allo studio di Nazim, ma sulla via del ritorno resta in panne nel bel mezzo del nulla e con il telefono scarico. Per fortuna anche Nazim sta percorrendo la stessa strada, si ferma e dopo aver avvisato il meccanico la riaccompagna a casa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2025
L M M G V S D
« ago    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting