L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *giovedì 25 settembre* (stagione 2, episodio 57) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di giovedì 25 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 57] Ilgaz ha seguito Ceylin fino al suo studio per proteggerla e si addormenta in macchina. Quando Ceylin lo vede, lo fa salire. Ovviamente l’attrazione fra loro è tale che finiscono col fare l’amore. Ma il mattino dopo sembrano entrambi pentiti.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 56] Emergono dettagli sulla famiglia della sposa uccisa. Poco prima del matrimonio aveva tentato di scappare, ma poi è stata brutalmente picchiata dal fratello e costretta a restare. Eren chiede ai familiari di riconoscere Cetin nelle foto scattate al matrimonio, ma purtroppo non sanno chi sia. Ceylin, grazie a Metin, ottiene un video che ritrae l’allenatore Muhsin mentre molesta la moglie del calciatore Aydin. Cetin ripete ad Aylin di non avere i soldi che gli aveva dato per il passaporto, ma in compenso le regala un’auto che potrà usare come scusa qualora i familiari scoprissero che lei ha venduto la casa. Un uomo, fingendosi un operaio, convince Parla a lasciarlo entrare in casa con la scusa di una fuga di gas. Poco prima di andarsene, però, le dice che dovrà convincere Ceylin a dissuadere Ilgaz dall’indagare sul caso della sposa, altrimenti gli faranno del male. Yekta chiede a Lacin di far trasferire Omer a casa loro.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.