Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10; gli episodi saranno disponibili anche su Mediaset Infinity, qui >> – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 29 settembre al 3 ottobre 2025.
Forbidden Fruit, le trame dal 29 settembre al 3 ottobre 2025
Dundar si presenta a casa di Zeynep per scusarsi, ma l’arrivo improvviso di Caner ed Emir mascherati lo spaventa al punto da estrarre una pistola e minacciarli. Nella confusione, il cagnolino Kaju scappa e, dopo il suo ritrovamento, Alihan decide di tenerlo con sé, salvo poi cambiare idea per via di Ender, che non vuole convivere con un cane. Yildiz litiga con Halit per via degli amici di Erim e decide di trasferirsi a Sapanca, dove viene raggiunta da Kemal, rischiando però di essere scoperta da Halit, che cerca di convincerla a tornare a Istanbul. Ender porta avanti i suoi piani contro Alihan, mentre Lila inventa una scusa per incontrare Emir: insieme devono affrontare la cena organizzata da Zerrin e le bugie raccontate. Nel frattempo, Yildiz si mostra sempre più insoddisfatta della relazione con Halit, che la controlla rigidamente, mentre Zeynep rivela i suoi sospetti su Alihan, convinta che stia comprando azioni della compagnia tramite società estere.
Nelle puntate precedenti: Alihan, sconvolto per un tradimento percepito, confessa a Zerrin le motivazioni delle sue azioni, ma la sorella fatica ad accettarle, mentre Lila teme di perdere il contatto con lo zio e Erim non comprende il comportamento della madre. Zeynep prende possesso del suo nuovo ufficio come co-direttrice della Falcon Airlines e affronta discussioni con Dundar, che si preoccupa per le conseguenze della situazione. Zerrin racconta ad Halit della discussione con Alihan e del racconto incredibile riguardo a sua madre, rassicurandolo di non averci creduto, mentre Hakan apprende da Zeynep della fine della relazione con Irem. Durante una cena tra donne, Yildiz, Zeynep e Irem esagerano con l’alcol e inviano messaggi ad Alihan e Hakan, che poi le scortano a casa, creando tensione con Halit il giorno seguente. Dundar si presenta alla Falcon Airlines per chiedere scusa a Zeynep, mentre Ender rilascia un’intervista sul suo matrimonio, lasciando Zeynep visibilmente scossa.