L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *martedì 23 settembre* (stagione 2, episodio 55) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di martedì 23 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 55] Ilgaz ed Eren interrogano il personale presente il giorno del matrimonio. Parla, Tugce e Cinar pensano a come rinnovare il locale. Mentre Goksu e la scientifica analizzano il locale del matrimonio, un uomo fugge, apparentemente senza motivo, a bordo del furgone di proprietà del locale e viene inseguito da Ilgaz ed Eren che hanno sospetti sul veicolo.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 54] Tolga ottiene la lista degli invitati al matrimonio. Ilgaz ed Eren interrogano Ismail. Lui racconta che aveva organizzato la fuga con Farda, ma la prima volta, il giorno prima delle nozze, mentre lei usciva di casa, suo padre e suo fratello l’hanno fermata, picchiandola e ferendole il labbro, allora lui le aveva proposto di scappare il giorno del matrimonio e lei aveva cambiato idea varie volte ma poi aveva deciso di farlo, solo che alla fine non si è presentata sul luogo dell’incontro. Anil e Goksu comunicano al Ilgaz ed Eren che Ferda è morta per overdose di tranquillanti, che per fare arrivare il corpo in fondo al mare è stata legata a uno pneumatico della stessa marca e dello stesso modello di quello delle tracce trovate sulla scena del crimine e che la ragazza presenta segni di percosse e ha due costole fratturate. Ceylin vede il video del matrimonio e nota che nel filmato c’è Cetin. Ilgaz comunica a Ceylin che Ferda non si è suicidata.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.