L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *giovedì 25 settembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di giovedì 25 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 43 (prima parte)] Durante una cena tutta al femminile, Yildiz, Zeynep e Irem esagerano con l’alcol e finiscono per scrivere ad Alihan e ad Hakan, i quali, allarmati, si recano al ristorante per scortare le tre ragazze a casa. Irem decide di andare via insieme ad Hakan, mentre Zeynep e Yildiz vengono accompagnate da Alihan. Rientrata a tarda notte, Yildiz si scontra con Halit, che la minaccia dicendole che non uscirà mai più da sola. L’indomani, Erim invita a casa dei nuovi amici. Yildiz, turbata dalle pessime maniere dei ragazzi, li caccia via, suscitando la rabbia del figliastro.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 42 (seconda parte)] Erim manda via Ender, che era andata a trovarlo fuori scuola. Il suo amico Alp gli presenta un nuovo gruppo di amici: Furkan, Umit e Celal. Zeynep va alla concessionaria di auto di Dundar e i due hanno un’accesa discussione. Quando Dundar viene a sapere chi e’ quella donna, si preoccupa per le conseguenze. Yildiz chiede ad Halit il permesso di uscire a cena con sua sorella e sua cugina. All’inizio, lui e’ contrariato, ma alla fine le concede di uscire.