L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *martedì 23 settembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di martedì 23 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 42 (prima parte)] Zeynep, ormai co direttrice della Falcon Airlines, prende possesso del suo nuovo ufficio. Nel frattempo, Zerrin confida ad Halit di aver avuto una discussione con Alihan, e di essere rimasta scioccata dalle sue rivelazioni. Alihan le ha infatti detto che Halit avrebbe avuto una relazione con la loro madre. Zerrin rassicura Halit, dicendogli di non aver creduto a quella storia assurda, pur essendone rimasta profondamente turbata. Hakan, invece, racconta a Zeynep che Irem ha deciso di mettere fine alla loro relazione.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 41 (seconda parte)] Alihan, sconvolto perche’ sente di essere stato pugnalato alle spalle dalla persona di cui si fidava di piu’, confessa a Zerrin il perche’ delle sue azioni, ma la sorella fatica ad accettarlo. A soffrire per questa guerra non sono solo i diretti interessati: Lila teme che, a causa di questi conflitti, non potra’ piu’ vedere lo zio, mentre Erim non comprende il motivo del comportamento della madre.