L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *mercoledì 17 settembre* (stagione 2, episodio 51) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di mercoledì 17 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 51] Il corpo di una sposa di nome Ferda viene ritrovato in mare. Ceylin accetta di fare da mediatrice in un caso che coinvolge un calciatore e il suo allenatore. Ilgaz, dopo essersi preso una settimana lontano da tutto per elaborare il dolore della separazione, torna e si prepara all’udienza di divorzio con Ceylin.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 50] Ceylin ottiene dal giudice la scarcerazione dei suoi assistiti in attesa del processo. Il provvedimento riguarda tutti tranne Parla che è ancora latitante, nascosta in casa di Metin e Defne. Ilgaz scopre che la corrente alla stazione di polizia salta sistematicamente ogni volta che qualcuno preme l’interruttore della ventola di uno dei bagni e inizia a sospettare che suo padre abbia provocato il blackout di proposito per favorire la fuga di Parla. Così lo affronta ma l’unica cosa che ottiene è far piangere Defne, che continua a difendere suo padre e il segreto di Parla. Ceylin e Ilgaz sono separati, lei decide di stabilirsi momentaneamente nel suo studio perché non se la sente di stare in casa con i suoi famigliari. Il giorno dell’udienza, Parla fa la sua ricomparsa e Ceylin riesce a convincere il giudice a confermare l’annullamento della custodia cautelare.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.