L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *lunedì 22 settembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di lunedì 22 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 41 (seconda parte)] Alihan, sconvolto perche’ sente di essere stato pugnalato alle spalle dalla persona di cui si fidava di piu’, confessa a Zerrin il perche’ delle sue azioni, ma la sorella fatica ad accettarlo. A soffrire per questa guerra non sono solo i diretti interessati: Lila teme che, a causa di questi conflitti, non potra’ piu’ vedere lo zio, mentre Erim non comprende il motivo del comportamento della madre.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 40] Alihan parla della sua situazione con Hakan, Ender dice a Zeynep che non era alla altezza di Alihan. Caner e Emir decidono di condividere un’abitazione. Ender va trovare Zerrin in ospedale solo per vantarsi del suo matrimonio. Erim confida a Yildiz che non sopporta l’idea che la madre si sia risposata. Alihan chiede a Zeynep di onorare il contratto e restare al lavoro ma lei rifiuta. Yildiz chiede ad Halit di invitare Zeniep a cena. Anche Ender chiede ad Alihan di uscire per aver modo di chiamare i fotografi e farsi vedere insieme al nuovo marito. Hakan e Irem concordano che non potrà esserci una relazione fra loro.
[Stagione 2, Episodio 41 (prima parte)] Il consiglio straordinario che stabilirà chi detiene la maggior parte delle azioni della Falcon Airlines si avvicina e Alihan è convinto di ottenere il controllo dell’azienda, raccogliendo così i frutti dei suoi sacrifici. Ender invece conosce fin troppo bene il suo ex marito e, trovandolo tranquillo alla vigilia del consiglio, si convince che la conquista del potere non sarà facile come sperato. Halit nasconde infatti un asso nella manica e, per rendere la sua vendetta ancora più crudele nei confronti di Alihan, coinvolge anche la sua ex, Zeynep.




