L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *martedì 16 settembre* (stagione 2, episodio 50) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di martedì 16 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 50] Ilgaz accusa Ceylin di aver rovinato tutto quello che avevano costruito insieme. Ceylin ottiene la scarcerazione dei suoi assistiti in attesa del processo, con l’eccezione di Parla che rimane latitante e nascosta da Metin e Defne. Nel frattempo, Ilgaz scopre che i blackout alla stazione coincidono con l’uso di una ventola in bagno e inizia a sospettare che il padre abbia manipolato la situazione per favorire la fuga della ragazza.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 49] Ilgaz va a trovare Mert in carcere. È il giorno dell’udienza per tutte le persone coinvolte negli eventi accaduti sulla terrazza, tranne per Parla che è scappata. Pars dice a Ceylin che immagina che la sua famiglia la terrà nascosta fino alla sua prima udienza. Rafet mostra a Derya l’immagine del coltello usato per uccidere il giornalista e quella del coltello usato da Burak, le fa notare che sono molto simili e che quindi probabilmente sono stati acquistati nello stesso negozio, inoltre la informa che l’impronta sul coltello appartiene ad Haluk. Il giudice delibera per tutti gli imputati la misura di custodia cautelare, ma Ceylin presenta il ricorso.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.