L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *domenica 21 settembre* alle ore 14:30 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di domenica 21 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 16 (ep. 113 di 247 totali)] Sirin arriva in ospedale insieme a Sarp per sottoporsi all’espianto di midollo e Bahar, in lacrime, la ringrazia infinitamente. Sarp ascolta la conversazione da lontano e decide di tornare da Piril, per non sottoporre Bahar a uno stress eccessivo. La buona notizia si diffonde in fretta e tutti festeggiano la guarigione imminente di Bahar. Doruk è convinto di aver visto suo padre in sogno, nonostante Nisan gli dica che è accaduto veramente. Enver è curioso di sapere dove sia stata Sirin, ma Hatice lo esorta a non metterle pressione, perché teme che la figlia possa andarsene di nuovo. Suat manda Munir a parlare con Yesim per scoprire ciò che sa su Nezir.
[Stagione 2, Episodio 17 (ep. 114 di 247 totali)] Münir incontra Yesim per offrirle informazioni su Nezir, ma lui le considera incomplete e insufficienti. Così decide di non pagarla, in attesa che la donna gli dia le informazioni necessarie. Durante il loro incontro, Yesim riesce a vedere sul cellulare dell’uomo un messaggio che menziona una misteriosa casa sul lago e riferisce questo dettaglio a Nezir, che appare molto colpito da questa notizia. Nel frattempo, Bahar si prepara a sottoporsi al tanto atteso trapianto di midollo, ma durante un confronto con Sirin scopre alcune verità piuttosto sgradevoli che la turbano profondamente.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 14 (ep. 111 di 247 totali)] Sarp ha un dialogo profondo con Enver e Ceyda, i quali gli mettono di fronte un’amara verità. Bahar lotta per la vita e se non verrà effettuato il trapianto di midollo in tempi brevi, la donna morirà. Sarp stenta a crederci e in quell’istante capisce realmente l’importanza di Bahar nella vita delle persone che la conoscono. Nel frattempo, la donna decide di togliersi l’anello regalatogli da Arif e l’uomo rimane deluso.
[Stagione 2, Episodio 15 (ep. 112 di 247 totali)] Arif e Bahar sono sempre più affiatati, anche se la donna non vuole ancora che i suoi figli sappiano della loro relazione. Intanto, Yesim trova le prove che Nezir non è in coma e viene rapita e portata da lui, che la terrà sotto scacco. Sirin rinnova a Suat il suo intento di rovinare Bahar, mentre Sarp chiede aiuto a Piril per trovarla e costringerla a donare il midollo alla sorella. Piril lo porta a casa di Suat e lì Sirin acconsente a donare il suo midollo in cambio di qualcosa da parte di Sarp.