La forza di una donna su Canale 5 – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 22 al 28 settembre 2025 (dal lunedì al venerdì alle ore 16:10, nel weekend alle ore 14:30).
La forza di una donna, anticipazioni dal 22 al 28 settembre 2025
Hatice scopre che Sirin ha un nuovo fidanzato che le regala abiti e denaro, chiarendo i sospetti sui beni trovati da Enver. Sarp cerca di raggiungere Bahar in ospedale, ma viene fermato da Ceyda, mentre gli uomini di Nazir si avvicinano alla loro casa. Piril porta i bambini al sicuro e raggiunge Sirin, mentre Bahar riceve incoraggiamenti da Ceyda e si prepara a tornare a casa. Sarp scopre la tragedia della casa sul lago, mentre Bahar rientra e Nisan vuole rivelarle una notizia importante, rinviata dai genitori per permetterle riposo. Nezir e Azmi organizzano un piano per far uscire Sarp allo scoperto, sorvegliando la casa di Bahar con l’aiuto di Elx e Munir.
Nelle puntate precedenti: Nisan e Doruk sono molto ansiosi per l’assenza di Bahar e finiscono per litigare, mentre Yusuf è sempre più frustrato. Arif riesce a calmare i bambini al suo ritorno dall’ospedale. Sarp scopre che Bahar e i figli sono vivi e, sconvolto, aggredisce Suat, ma viene convinto da Enver a non avvicinarsi ai piccoli. Enver, Hatice e Yeliz elaborano un piano per proteggere Nisan e Doruk. Bahar viene assistita in ospedale da Ceyda, mentre Arif la supporta e le chiede di sposarlo. La donna ha però un malore, mettendo tutti in apprensione. Sarp ha un confronto profondo con Enver e Ceyda, comprendendo finalmente l’importanza di Bahar per chi la conosce. Nel frattempo, Yesim scopre che Nezir non è in coma e viene rapita, finendo sotto il suo controllo. Sirin accetta di donare il midollo a Bahar in cambio di qualcosa da Sarp. Nonostante le difficoltà, la relazione tra Arif e Bahar si consolida, anche se i figli non ne sono ancora a conoscenza.