L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *mercoledì 17 settembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di mercoledì 17 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 37] Yildiz e Kemal portano avanti il loro accordo: lui recupera i gioielli autentici da reinserire nella cassaforte, ma in cambio le chiede di trascorrere una notte con lui. Yildiz, seppur riluttante, sa di non avere scelta e si prepara all’incontro, mentre Halit rimane all’oscuro di tutto. Ender scopre che alcuni gioielli nella cassaforte di Halit sono falsi e, sospettando il coinvolgimento di Yildiz, decide di indagare. Si reca dal gioielliere Saffet per ottenere informazioni, ma lui si mostra evasivo, rifiutandosi di collaborare. Nel frattempo, Alihan e Hakan portano avanti il loro piano per indebolire Halit, acquistando segretamente le sue azioni attraverso società straniere. Ogni mossa è calcolata per non destare sospetti, ma Halit inizia a percepire che qualcosa non va. Zeynep, dopo aver riflettuto a lungo, decide di accettare la proposta di matrimonio di Alihan e inizia a organizzargli una romantica sorpresa con l’aiuto di Irem ed Emir.
[Stagione 2, Episodio 38 (prima parte)] Zeynep è immersa nei preparativi per la festa a sorpresa che ha organizzato per Alihan, un evento speciale durante il quale intende accettare pubblicamente la sua proposta di matrimonio davanti ai loro cari. Nel frattempo, Alihan è visibilmente inquieto e prova più volte a contattarla, desideroso di comunicarle qualcosa di urgente, ma Zeynep ignora le sue chiamate per non rovinare l’effetto sorpresa. Parallelamente, Yildiz convince Halit a far analizzare nuovamente i gioielli della cassaforte, insinuando dubbi sull’affidabilità dei periti dell’assicurazione. Questo stratagemma le permette di riassumere Aysel, con l’intento di trasformarla in una preziosa alleata e informatrice all’interno della casa ed evitare che la donna porti a termine il suo ricatto. Finalmente arriva il momento tanto atteso: gli ospiti si radunano e, al suo arrivo, Zeynep dichiara ad Alihan il suo amore, annunciando di voler accettare la sua proposta di matrimonio.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 34 (seconda parte)] Yildiz ha perso il bambino ed è arrabbiata con Halit perché ha cacciato sua madre di casa. Per cercare di renderla felice, Halit le dice che comprerà un nuovo appartamento ad Asuman, in un bel quartiere di Bodrum. Zeynep è preoccupata per sua sorella e cerca di starle accanto. Halit chiama dei periti per valutare gli oggetti di valore in casa. Questi gli comunicano che due dei gioielli di Yildiz sono falsi. Halit vuole scoprire chi ha prelevato i gioielli dalla cassaforte, ma quando controlla i filmati della videocamera interna alla cassaforte, scopre che il sistema è stato manomesso e non c’è nessuna registrazione. Chiama quindi un tecnico, che gli conferma che qualcuno ha manomesso il sistema e lo mette in guardia dal personale domestico, perché è probabile che il colpevole abbia agito con l’aiuto di qualcuno che lavora in casa. Per questo, Halit licenzia Aysel e tutto il resto del personale domestico. Aysel minaccia Yildiz di rivelare tutto quello che sa su di lei ad Halit.
[Stagione 2, Episodio 36] Halit, in seguito al furto dei gioielli, ha deciso di licenziare in blocco tutto il personale della casa, dalle domestiche agli uomini della sicurezza, convinto che il furto sia opera loro. Nel frattempo, Yildiz, sotto scacco di Aysel, cerca l’aiuto di Kemal, per far scagionare la cameriera e farle riavere il lavoro, così da evitare che Aysel racconti ad Halit quello che ha visto. Alihan è molto impegnato sul lavoro e sembra trascurare Zeynep ogni giorno di più, tanto che la ragazza teme che la sua freddezza non sia solo dovuta agli impegni lavorativi. Zerrin, passata in ufficio per salutare Alihan, si imbatte casualmente in Emir e Lila. La ragazza le dice subito che Emir è il suo fidanzato, ma preso alla sprovvista Emir, con il sostegno di Caner, racconta di essere il rampollo di una famiglia importante e di svolgere mansioni di rilievo all’interno dell’azienda di Alihan. Ender, saputo del furto di gioielli in casa di Halit, decide di indagare per scoprire chi sia davvero il colpevole.