L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *giovedì 18 settembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di giovedì 18 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 38 (seconda parte)] Zeynep è immersa nei preparativi per la festa a sorpresa che ha organizzato per Alihan, un evento speciale durante il quale intende accettare pubblicamente la sua proposta di matrimonio davanti ai loro cari. Nel frattempo, Alihan è visibilmente inquieto e prova più volte a contattarla, desideroso di comunicarle qualcosa di urgente, ma Zeynep ignora le sue chiamate per non rovinare l’effetto sorpresa. Parallelamente, Yildiz convince Halit a far analizzare nuovamente i gioielli della cassaforte, insinuando dubbi sull’affidabilità dei periti dell’assicurazione. Questo stratagemma le permette di riassumere Aysel, con l’intento di trasformarla in una preziosa alleata e informatrice all’interno della casa ed evitare che la donna porti a termine il suo ricatto. Finalmente arriva il momento tanto atteso: gli ospiti si radunano e, al suo arrivo, Zeynep dichiara ad Alihan il suo amore, annunciando di voler accettare la sua proposta di matrimonio.
[Stagione 2, Episodio 39] Halit, dopo aver saputo del matrimonio tra Ender e Alihan, va a casa di Ender e i due litigano. Erim ascolta tutto e scappa di casa. Ender e Halit, preoccupati, chiamano la polizia, intanto Erim telefona a Kemal che lo raggiunge e lo porta a casa sua. Kemal avvisa Yildiz che corre da loro con Halit. Erim chiede il permesso di rimanere una notte da Kemal perché in questo momento per lui è come un fratello maggiore e Halit acconsente. Zeynep dopo aver saputo del matrimonio è depressa, Emir e Irem vanno a casa sua per consolarla. Zerrin è distrutta dalla notizia ed è in ospedale per un attacco di cuore. Alihan va in ufficio da Halit e gli dice che vuole convocare una riunione straordinaria del consiglio perché ora lui ha la maggioranza delle azioni e vuole prendere il controllo dell’azienda.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 37] Yildiz e Kemal portano avanti il loro accordo: lui recupera i gioielli autentici da reinserire nella cassaforte, ma in cambio le chiede di trascorrere una notte con lui. Yildiz, seppur riluttante, sa di non avere scelta e si prepara all’incontro, mentre Halit rimane all’oscuro di tutto. Ender scopre che alcuni gioielli nella cassaforte di Halit sono falsi e, sospettando il coinvolgimento di Yildiz, decide di indagare. Si reca dal gioielliere Saffet per ottenere informazioni, ma lui si mostra evasivo, rifiutandosi di collaborare. Nel frattempo, Alihan e Hakan portano avanti il loro piano per indebolire Halit, acquistando segretamente le sue azioni attraverso società straniere. Ogni mossa è calcolata per non destare sospetti, ma Halit inizia a percepire che qualcosa non va. Zeynep, dopo aver riflettuto a lungo, decide di accettare la proposta di matrimonio di Alihan e inizia a organizzargli una romantica sorpresa con l’aiuto di Irem ed Emir.
[Stagione 2, Episodio 38 (prima parte)] Zeynep è immersa nei preparativi per la festa a sorpresa che ha organizzato per Alihan, un evento speciale durante il quale intende accettare pubblicamente la sua proposta di matrimonio davanti ai loro cari. Nel frattempo, Alihan è visibilmente inquieto e prova più volte a contattarla, desideroso di comunicarle qualcosa di urgente, ma Zeynep ignora le sue chiamate per non rovinare l’effetto sorpresa. Parallelamente, Yildiz convince Halit a far analizzare nuovamente i gioielli della cassaforte, insinuando dubbi sull’affidabilità dei periti dell’assicurazione. Questo stratagemma le permette di riassumere Aysel, con l’intento di trasformarla in una preziosa alleata e informatrice all’interno della casa ed evitare che la donna porti a termine il suo ricatto. Finalmente arriva il momento tanto atteso: gli ospiti si radunano e, al suo arrivo, Zeynep dichiara ad Alihan il suo amore, annunciando di voler accettare la sua proposta di matrimonio.