L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *lunedì 15 settembre* (stagione 2, episodio 49) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di lunedì 15 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 49] In carcere, Ilgaz fa visita a Mert che gli spiega le motivazioni per la sua decisione di assumersi tutte le colpe. Intanto si apre l’udienza per gli imputati del caso della terrazza, con l’eccezione di Parla, ancora in fuga. Pars confida a Ceylin di sospettare che la sua famiglia la stia nascondendo fino alla prima udienza.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 48] Parla e la sua famiglia vengono condotti in centrale per essere interrogati ma, sotto suggerimento di Ceylin, si avvalgono della facoltà di non rispondere. Anche Cinar viene portato in centrale da Metin, così come Eren va a prendere Tugce a casa. Ceylin e Ilgaz continuano a non ritrovare un equilibrio che ormai sembra compromesso. Durante gli interrogatori in centrale va via la corrente, al suo ritorno Parla è sparita. Haluk, dopo essere stato sorpreso a casa del giornalista trovato morto, viene scortato in centrale dove l’attende il suo avvocato, Yekta, chiamato per la difesa. A lui racconta di essere arrivato sul posto, di aver trovato la porta socchiusa, e di aver visto l’uomo agonizzante a terra e di avergli prestato soccorso. Parla si nasconde ora a casa di Metin.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.