L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *martedì 16 settembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di martedì 16 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 34 (seconda parte)] Yildiz ha perso il bambino ed è arrabbiata con Halit perché ha cacciato sua madre di casa. Per cercare di renderla felice, Halit le dice che comprerà un nuovo appartamento ad Asuman, in un bel quartiere di Bodrum. Zeynep è preoccupata per sua sorella e cerca di starle accanto. Halit chiama dei periti per valutare gli oggetti di valore in casa. Questi gli comunicano che due dei gioielli di Yildiz sono falsi. Halit vuole scoprire chi ha prelevato i gioielli dalla cassaforte, ma quando controlla i filmati della videocamera interna alla cassaforte, scopre che il sistema è stato manomesso e non c’è nessuna registrazione. Chiama quindi un tecnico, che gli conferma che qualcuno ha manomesso il sistema e lo mette in guardia dal personale domestico, perché è probabile che il colpevole abbia agito con l’aiuto di qualcuno che lavora in casa. Per questo, Halit licenzia Aysel e tutto il resto del personale domestico. Aysel minaccia Yildiz di rivelare tutto quello che sa su di lei ad Halit.
[Stagione 2, Episodio 36] Halit, in seguito al furto dei gioielli, ha deciso di licenziare in blocco tutto il personale della casa, dalle domestiche agli uomini della sicurezza, convinto che il furto sia opera loro. Nel frattempo, Yildiz, sotto scacco di Aysel, cerca l’aiuto di Kemal, per far scagionare la cameriera e farle riavere il lavoro, così da evitare che Aysel racconti ad Halit quello che ha visto. Alihan è molto impegnato sul lavoro e sembra trascurare Zeynep ogni giorno di più, tanto che la ragazza teme che la sua freddezza non sia solo dovuta agli impegni lavorativi. Zerrin, passata in ufficio per salutare Alihan, si imbatte casualmente in Emir e Lila. La ragazza le dice subito che Emir è il suo fidanzato, ma preso alla sprovvista Emir, con il sostegno di Caner, racconta di essere il rampollo di una famiglia importante e di svolgere mansioni di rilievo all’interno dell’azienda di Alihan. Ender, saputo del furto di gioielli in casa di Halit, decide di indagare per scoprire chi sia davvero il colpevole.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 34] Asuman comunica alla figlia Yildiz la sua decisione di tornare a Bursa, perché la situazione risulta insostenibile. Yildiz accompagna la madre in stazione e, sulla via del ritorno, finge degli intensi dolori e si fa portare da Sitki in ospedale. Alihan è particolarmente nervoso e le sue azioni fanno preoccupare Zeynep, la quale teme che lui e Hakan le stiano nascondendo qualcosa che riguarda Halit. Il rapporto tra Zehra e Kemal si fa sempre più stretto e lei gli confida tutti i problemi con suo padre. Hakan vince la propria timidezza e invita Irem a uscire per un caffè, ma le differenze tra i due sono evidenti. Nel frattempo, Ender e Caner ricevono una misteriosa busta anonima contenete informazioni preziose riguardante il passato di Yildiz e trascorrono l’intera giornata alla ricerca della persona che ha l’ha consegnata, perché prima di sfruttarne il contenuto vogliono assicurarsi che non si tratti di una trappola architettata dalla stessa Yildiz.
[Stagione 2, Episodio 35 (prima parte)] Yildiz ha perso il bambino ed è arrabbiata con Halit perché ha cacciato sua madre di casa. Per cercare di renderla felice, Halit le dice che comprerà un nuovo appartamento ad Asuman, in un bel quartiere di Bodrum. Zeynep è preoccupata per sua sorella e cerca di starle accanto. Halit chiama dei periti per valutare gli oggetti di valore in casa. Questi gli comunicano che due dei gioielli di Yildiz sono falsi. Halit vuole scoprire chi ha prelevato i gioielli dalla cassaforte, ma quando controlla i filmati della videocamera interna alla cassaforte, scopre che il sistema è stato manomesso e non c’è nessuna registrazione. Chiama quindi un tecnico, che gli conferma che qualcuno ha manomesso il sistema e lo mette in guardia dal personale domestico, perché è probabile che il colpevole abbia agito con l’aiuto di qualcuno che lavora in casa. Per questo, Halit licenzia Aysel e tutto il resto del personale domestico. Aysel minaccia Yildiz di rivelare tutto quello che sa su di lei ad Halit.