L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *venerdì 12 settembre* (stagione 2, episodio 48) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di venerdì 12 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 48] Parla e la sua famiglia vengono condotti in centrale per essere interrogati ma, sotto suggerimento di Ceylin, si avvalgono della facoltà di non rispondere. Ceylin e Ilgaz continuano a non ritrovare un equilibrio che ormai sembra compromesso.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 47] Pars ed Eren sono in attesa che passino le due ore di tempo chieste da Ilgaz per chiarirsi con Ceylin. Il rapporto fra i due protagonisti crolla definitivamente di fronte alla verità che si prospetta: Ilgaz insiste che Parla e i suoi familiari vadano consegnati alla giustizia, Ceylin chiede comprensione per il dramma che sta attraversando la sua famiglia e per la giovane Parla la cui vita, in prigione, sarebbe distrutta. Ma Ilgaz è irremovibile. Ceylin decide quindi di mettere in atto il suo piano: con il passaporto falso nella borsa, si reca a casa della madre e avvisa tutti che Parla deve partire immediatamente, deve fuggire all’estero. Si recano quindi in aeroporto, Ceylin acquista un biglietto per la Bosnia-Erzegovina ma sul punto di attraversare il gate, Parla viene fermata. Sono arrivati Ilgaz ed Eren accompagnati dalla polizia. A nulla valgono le preghiere di Gul, Aylin e Osman, la ragazza viene portata in centrale insieme alla sua famiglia.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.