TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tradimento, la trama di venerdì 12 settembre 2025

tradimento-2@3L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *venerdì 12 settembre* alle ore 21:20 circa su Canale 5

TRADIMENTO | Trama | Puntata di 12 settembre agosto 2025 (in prima serata)

Tutta la famiglia è contraria alla decisone di Oylum, soprattutto Kahraman, che accetta di starle vicino durante l’operazione, ma che è convinto di voler divorziare appena la ragazza starà meglio. Serra confida ad Alper di voler partorire il figlio di Tolga per ottenere parte della sua eredità.
Tolga viene sottoposto al trapianto del rene, donato da Oylum. Tutta la famiglia attende l’esito dell’operazione in ospedale, insieme a Oltan. Azra va a trovare Selin in carcere e le comunica della donazione del rene di Oylum. Selin è sconvolta. Dundar va a cercare Guzide a casa e trova solo Yesim, che vorrebbe trattenerlo fino al ritorno di Guzide, ma senza dirgli che si trova in ospedale né il motivo. Serra indice una conferenza stampa, durante la quale afferma che è incinta di Tolga e mostra davanti alle telecamere il test del DNA. La famiglia di Guzide apprende la notizia mentre attende l’esito dell’intervento. Ozan non ci crede, ritiene quello di Serra un bluff. Mualla e Ilknur, così come Ipek, apprendono dalla televisione la notizia della conferenza stampa e le accuse di Serra e sono scandalizzate e sorprese. Kahraman è sempre più afflitto e se ne va dall’ospedale intenzionato a divorziare da Oylum. Lo dice con rabbia anche a Mualla.
Kahraman va in ospedale da Oylum ma la trova in lacrime nella stanza di Tolga. Deluso da quello che vede, se ne va senza salutarla. Oylum, stranita dalla sua latitanza, gli telefona e gli chiede di portarle Can, sperando così di vedere sia lui sia il bambino. L’indomani, Nazan e Mualla arrivano in ospedale con Can e Oylum intuisce che Kahraman non la voglia vedere. Oltan veglia il figlio sperando che si svegli. Viene raggiunto da Ashen e Nedret che lo ringraziano per averla fatta pagare a Emrah. Guzide assiste alla scena ed è delusa dal fatto che Oltan sia ricorso alla violenza per punire Emrah. Nel mentre, però, riceve una telefonata da Esra che la avvisa che Emrah e Kadir, il suo amico, sono stati arrestati. Oylum viene dimessa e chiede di essere portata a casa sua. Giunta lì, incontra Kahraman che, con freddezza, ammette di essere stato in ospedale e di aver visto la scena di Oylum che teneva la mano a Tolga.

Nella puntata precedente: Dopo aver sparato a Tolga, Selin viene arrestata. In cella, si rifiuta di testimoniare, smette di parlare e non chiede nemmeno un avvocato. Tolga è in ospedale con tre proiettili in corpo: uno in un polmone, uno in un rene, uno nell’intestino. Oylum va a fargli visita, ma tiene segreta la cosa a tutti i Dicleli. Oltan proibisce a tutti i suoi dipendenti di dire cos’è successo e manda Hamza a prelevare Serra ma lei, fiutando il pericolo, prende i soldi dalla cassaforte e scappa prima di essere raggiunta. Guzide va a fare visita a Kadriye, per scoprire tutta la verità sulla sua relazione con Sezai.
Saputo della sparatoria, Serra si trasferisce da un suo amico, Alper. Oltan e Oylum vanno in ospedale e il dottore li informa delle gravi condizioni di Tolga. Mualla è convinta che Oylum si trovasse con Tolga al momento della sparatoria e sospetta che lei sia ancora innamorata di lui. In ospedale, Oltan incontra una ragazza la cui sorella è in gravi condizioni, poichè il suo ex fidanzato, Emrah, l’ha picchiata violentemente. Oltan decide farla pagare a Emrah. Ozan è curioso di conoscere il fratello e va a Esmel per parlarci; ma Dundar non sembra ricambiare la curiosità. Quando torna a casa, è però costretto ad andare a dormire in albergo insieme a Umit, poichè Guzide vuole restare sola a casa per parlare con Sezai di Kadriye. Al termine della discussione tra i due, Guzide chiude la relazione con Sezai.
Guzide scopre la presunta relazione fra Sezai e Kadriye e comunica alla famiglia di voler chiedere il divorzio. Tolga è in condizioni critiche e ha bisogno di un trapianto di rene, l’unico compatibile è quello di Oylum che decide di sottoporsi all’operazione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2025
L M M G V S D
« ago    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting