TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La forza di una donna, anticipazioni dal 15 al 21 settembre 2025

la_forza_di_una_donnaLa forza di una donna su Canale 5 – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 15 al 21 settembre 2025 (da lunedì a venerdì ore 15:30, sabato e domenica ore 14:30). 

La forza di una donna, anticipazioni dal 15 al 21 settembre 2025

Nisan e Doruk sono molto ansiosi per l’assenza di Bahar e finiscono per litigare, mentre Yusuf è sempre più frustrato. Arif riesce a calmare i bambini al suo ritorno dall’ospedale. Sarp scopre che Bahar e i figli sono vivi e, sconvolto, aggredisce Suat, ma viene convinto da Enver a non avvicinarsi ai piccoli. Enver, Hatice e Yeliz elaborano un piano per proteggere Nisan e Doruk. Bahar viene assistita in ospedale da Ceyda, mentre Arif la supporta e le chiede di sposarlo. La donna ha però un malore, mettendo tutti in apprensione. Sarp ha un confronto profondo con Enver e Ceyda, comprendendo finalmente l’importanza di Bahar per chi la conosce. Nel frattempo, Yesim scopre che Nezir non è in coma e viene rapita, finendo sotto il suo controllo. Sirin accetta di donare il midollo a Bahar in cambio di qualcosa da Sarp. Nonostante le difficoltà, la relazione tra Arif e Bahar si consolida, anche se i figli non ne sono ancora a conoscenza.

Nelle puntate precedenti: Dopo l’operazione, Enver chiede ad Hatice di aiutare Bahar, Ceyda e Yeliz a terminare l’ordine di camicie, lavorando di notte nel laboratorio di Sema. Hatice non sa che il lavoro si svolge all’insaputa della proprietaria. Nel frattempo, Alp vuole andare all’ospedale per parlare con Enver. Nel parcheggio dell’ospedale sara’ riconosciuto da Doruk. Intanto Münir tenta di assassinare Enver per evitare che parli con Alp, e Jülide viene ritrovata morta nella piscina di casa. Dopo aver visto Alp (Sarp) nel parcheggio dell’ospedale, Doruk convince la sorella Nisan che il padre sia tornato. Intanto Piril è angosciata per la morte della madre di Sarp, ma Suat prende in mano la situazione, fa sparire il corpo e racconta a Sarp che la madre, ubriaca, aveva prima tentato di annegare i figli di Sarp e poi era fuggita. Doruk è convinto di aver visto Sarp in ospedale e lo dice anche a Ceyda. La donna ne parla con Yeliz, e teme che questo fatto possa traumatizzare ancora di più Bahar. Quest’ultima, nel frattempo, esce con Arif, e lui le chiede se, qualora Sarp dovesse tornare, lei se lo riprenderebbe. Doruk si sveglia cercando suo padre e Bahar si decide a dire a lui e Nisan che Sarp è morto e non tornerà mai più, ma Doruk continua a sostenere di averlo visto. Intanto, Hatice chiede a Enver di tornare a casa da lei quando uscirà dall’ospedale e gli promette di prendersi cura di Bahar, suscitando l’ennesima scenata di gelosia da parte di Sirin. Jale, per errore, rivela a Bahar che un uomo di nome Sarp è andato in ospedale a trovare Enver durante il suo ricovero. Hatice le chiarisce che probabilmente si tratta del figlio del fruttivendolo, molto legato a Enver. Bahar decide quindi di indagare e parlare con il fruttivendolo per scoprire la verità, anche perché il piccolo Doruk afferma di aver visto suo padre in ospedale. La situazione economica di Ceyda e Yeliz è sempre più difficile a causa della mancanza di entrate stabili. Inoltre, il denaro che speravano di ricevere da Abbas non arriverà mai: è stato espulso dal Paese e non ha saldato l’ordine delle camicie, che quindi sono rimaste invendute.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2025
L M M G V S D
« ago    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting