L’appuntamento con Innocence (titolo originale: Masumiyet) è per *sabato 13 settembre* in esclusiva gratuita solo su Mediaset Infinity, qui >> (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Innocence | Trama | Puntata di sabato 13 settembre 2025
[Episodio 19 di 40 totali] Banu convince Timur a intentare una causa per risarcimento contro Irem. Ela torna all’università, ma i compagni le sono ostili e decide di farsi riaccompagnare a casa da Umut. Quando arriva, però, scopre che Bahar ha cacciato di casa Timur. Sottoposta a tanto stress, la ragazza decide di lasciare l’università. Irem intanto ascolta il dialogo tra due donne in un salone di bellezza e quando sente che, secondo loro, Ilker tornera’ da Ela, se ne va in preda a una crisi di nervi. La notizia diventa virale sui social. Intanto Banu convince Timur a intentare una causa per risarcimento contro Irem.
Nelle puntate precedenti: [Episodio 17 di 40 totali] Ela si presenta inaspettatamente a casa della famiglia Ilkaz. Accusa Ilker di averla aggredita con una sedia pur sapendo che era incinta e di aver quindi provocato l’aborto. Incalzato a rispondere, l’uomo ammette di essere responsabile dell’atto violento nei confronti di Ela e di essere il padre del bambino mai nato. Irem, sconvolta dalla rivelazione, decide di abbandonare il marito. Hale trama con Banu, per evitare che la situazione precipiti. Banu si reca quindi da Bahar e Timur ed espone loro i rischi che correrebbero se divulgassero la notizia della gravidanza di Ela. Non esistendo documenti a riguardo ed avendo Timur accettato denaro dall’uomo che accusa, la corte e l’opinione pubblica si schiererebbero conto la famiglia Yuksel. La paura di fronte a tale prospettiva ha la meglio ed Ela decide di mantenere il segreto sulla gravidanza.
[Episodio 18 di 40 totali] Bahar tenta invano di convincere Ela a rendere pubblica la questione della gravidanza. La ragazza teme di non sopportare i commenti della gente e decide di mantenere il silenzio. Questo silenzio, tuttavia, viene interrotto bruscamente da Irem, che in una diretta social in seguito all’avvenuto divorzio con Ilker, parla dell’aborto di Ela. Tanto la notizia del divorzio della celebre coppia, come quella della gravidanza segreta di Ela fanno scalpore. Durante una lite in famiglia, Mert viene a sapere che Timur potrebbe finire in prigione. Sconvolto dalla situazione e preoccupato per il padre, il bambino se la prende con la sorella. L’indomani, Ela decide di tornare all’università insieme a Burcak e Umut, ma il rientro è più difficile del previsto.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.