L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *venerdì 12 settembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di venerdì 12 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 32 (seconda parte)] I gia’ delicati equilibri in casa Argun verranno messi a dura prova con l’arrivo di Asuman, la madre di Yildiz e Zeynep. Asuman e’ una donna molto forte che decide di stare vicino alla figlia durante la sua gravidanza. Questo creera’ tensioni tra sua figlia Yildiz e suo marito, Halit. Erim e Zehra non accolgono volentieri la madre di Yildiz, soprattutto Erim che cerchera’ conforto da sua madre, Ender. Nel frattempo, Alihan scopre chi era l’uomo che ha tradito suo padre e in preda a uno scatto di ira, devasta mezza casa. Zeynep, appena viene informata di quanto accaduto si precipita da Alihan per aiutarlo, ma sara’ costretta a chiedere ad Hakan di occuparsene. Nel frattempo, Yildiz e sua madre iniziano a comportarsi in modo strano. Che sia per l’incontro tra Kemal e Asuman, alla Holding Argun?
[Stagione 2, Episodio 33] Yildiz, dopo aver scoperto di aver perso il bambino, decide di tenere segreta la notizia, tentando di conquistare l’attenzione di Halit. La madre Asuman e’ sua complice. Zeynep cerca di capire cosa abbia portato Alihan a perdere la testa. L’uomo continua a mentirle, ma ha una nuova reazione violenta e incontrollata quando Zeynep nomina Halit. La ragazza, inconsapevole della vera ragione dell’inquietudine di Alihan, ha infatti contattato sua cugina Irem per suonare alla festa di Erim, dopo che Caner le ha chiesto aiuto. Alihan decide di prendere parte alla festa, e chiede ad Hakan di partecipare. Il suo amico accetta assicurandogli che gli dara’ il suo supporto, comunque lui decida di agire nei confronti di Halit. Intanto Halit, avendo capito che suo figlio Erim e’ a disagio con Asuman, fa intendere alla donna di non essere benvoluta alla festa, scatenando cosi’ l’ira di Yildiz.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 31] Zeynep sente Halit dire ad Alihan che non vuole il bambino e che gestire una moglie incinta è complicato. Inoltre è evidente che Zerrin osteggi la relazione con Alihan, ma Zeynep le tiene testa dicendole che la loro storia andrà avanti comunque. Irem è a Istanbul da un po’ di mesi e invita Zeynep a un suo concerto in un locale alternativo della città. Durante la serata si crea un’inaspettata sintonia tra lei e Hakan, pur appartenendo a due ceti sociali differenti. Nel frattempo Lila ed Emir continuano a incontrarsi in ufficio, ma la frequentazione è mal vista da Alihan, il quale vorrebbe che Emir tornasse a lavorare per lui. Zehra segue il consiglio di Kemal per la disintossicazione e i due si vedono tutti i giorni per fare jogging. Lei sembra aver trovato qualcuno che la comprenda e che la incoraggi a perseguire i suoi obiettivi. Ender prosegue nel suo piano per rovinare il matrimonio di Halit e Yildiz. Infine, Yildiz da’ la notizia della gravidanza ad Asuman.




