L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *mercoledì 10 settembre* alle ore 15:10 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di mercoledì 10 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 2 (ep. 99 di 247 totali)] Doruk e’ convinto di aver visto Sarp in ospedale, e lo dice anche a Ceyda. La donna ne parla con Yeliz, e teme che questo fatto possa traumatizzare ancora di piu’ Bahar. Quest’ultima, nel frattempo, esce con Arif, e lui le chiede se, qualora Sarp dovesse tornare, lei se lo riprenderebbe. Istintivamente la donna non risponde, ma poi prende una ferma decisione e risponde con un secco ‘No’ alla domanda postale da Arif.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 1 (ep. 98 di 247 totali)] Dopo aver visto Alp (Sarp) nel parcheggio dell’ospedale, Doruk convince la sorella Nisan che il padre sia tornato. Intanto Piril e’ angosciata per la morte della madre di Sarp, ma Suat prende in mano la situazione, fa sparire il corpo e racconta a Sarp che la madre, ubriaca, aveva prima tentato di annegare i figli di Sarp e poi era fuggita. All’ospedale, Enver chiede di vedere solo Arif; rivela cosi’ che qualcuno ha tentato di ucciderlo nel letto della terapia intensiva. Seguendo il suggerimento di Enver, Arif porta via Bahar e i bambini.