L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *lunedì 8 settembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di lunedì 8 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 27] Halit, durante la colazione, informa Erim, Zehra e Lila della gravidanza di Yildiz. La reazione, soprattutto di Erim che sperava che Halit ed Ender tornassero insieme, non e’ delle migliori. Alihan, suscitando le perplessita’ di Hakan, lo incarica di licenziare Hira. Ender intanto viene informata da Halit della gravidanza di Yildiz. La donna, che vorrebbe delle certezze, non prende bene la notizia. Anche Zeynep viene informata da Yildiz della gravidanza. La ragazza pero’, pensando al rapporto in crisi tra Yildiz e Halit, e’ perplessa. Hira intanto viene licenziata. La donna reagisce male, attribuendo la responsabilita’ del suo licenziamento a Zeynep. Lila informa Zerrin della gravidanza e, anche lei, non prende bene la notizia. Ender, Zehra, Lila e Zerrin, tutte a conoscenza della notizia della gravidanza, e tutte preoccupate per le conseguenze che potrebbe avere sul loro futuro, si incontrano per escogitare un piano per liberarsi sia di Yildiz che di Zeynep.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 26] Alihan e Zeynep decidono di incontrare Zerrin, la quale si ostina a dichiararsi contraria alla loro relazione. Arrabbiato con la sorella, Alihan porta Zeynep in una tenuta di campagna dove dice di voler trasferire l’azienda. Poi le svela di averne comprato una parte per andarci a vivere con lei e tre cani che ha preso. Intanto, Halit riceve una visita di Kemal, il quale gli dice che nei giorni seguenti andrà a lavorare anche lui in ufficio. L’uomo si fa confortare da Ender, che non perde occasione per vendicarsi con Yildiz. Mentre Halit dorme, le manda una foto di loro due insieme. Yildiz, sconvolta dal tradimento, si precipita da Ender e inveisce contro il marito, poi sviene. In ospedale, il medico informa la coppia che Yildiz è incinta. Con un flashback, però, scopriamo che è tutta una messinscena: Yildiz ha corrotto la segretaria del medico per scambiare le sue analisi con quelle di una donna incinta, così da evitare che Halit proceda con il divorzio.