L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *venerdì 5 settembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di venerdì 5 settembre 2025
[Stagione 2, Episodio 24] Halit scopre la vera identità di Kemal e decide di divorziare da Yildiz. Al fine di preservare le apparenze e tutelare la propria reputazione, preferisce comunque attendere un paio di mesi. Kemal, nel rivelare la verità, protegge Ender, aprendo le porte a una possibile alleanza tra i due. Ender nel frattempo attua un piano per trasferirsi in una casa più grande e lussuosa. Zeynep e Alihan hanno passato una romantica notte assieme e, chiariti alcuni malintesi, sono felici e innamorati come non mai. Alihan chiude anche definitivamente con Hira, che promette vendetta. Caner ed Emir non sono soddisfatti delle rispettive vite: il primo inizia a stufarsi dell’ambizione della sorella, che non si accontenta mai di ciò che ha ottenuto, mentre il secondo non può stare con la donna che ama perché non è abbastanza ricco. I due scoprono poi di avere una conoscenza in comune e contano di sfruttarla per migliorare la propria condizione, almeno dal punto di vista economico.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 23] Hira racconta a Zeynep di aver osservato di nascosto gli anelli di fidanzamento trovati in casa di Alihan, e di essersi accorta che al loro interno e’ incisa una data. Zeynep ricorda che Alihan l’ha lasciata esattamente due giorni dopo quella data, e capisce che l’uomo voleva chiederle di sposarlo. Confessa tutto a Hira, che si infuria sentendosi presa in giro sia dalla donna che credeva un’amica, sia da Alihan. Piu’ tardi, con una scusa, Hakan porta Zeynep in casa di Alihan, e l’uomo le chiede di sposarlo. Zeynep accetta. Yildiz rifiuta la proposta di Kemal di tornare insieme, e decide di restare con Halit. Kemal si reca quindi da Halit rassegnando le sue dimissioni. Alla festa di inaugurazione dell’hotel, invitato da Ender, arriva Erdem. Halit si ingelosisce, esattamente come previsto dalla sua ex moglie. Alla festa si presenta anche il misterioso finanziatore che collaborera’ con Halit, il signor Atakan, che si rivela essere nientemeno che Kemal.