TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Promessa, le trame dall’1 al 7 settembre 2025

la-promessa_cover_siglaLa Promessa, ogni giorno alle 19:40 circa su Rete 4. Le trame delle puntate in onda da lunedì 1 a domenica 7 settembre 2025

La Promessa, anticipazioni dall’1 al 7 settembre 2025

Martina sorprende Pelayo a spiare Catalina e lo invita a lasciarla stare, mentre Cruz viene accusata da Manuel di aver favorito la fuga di Jana. Catalina inizia a sentirsi male e confida a Simona di avere incubi e dolori, mentre Manuel dichiara ad Alonso il suo amore per Jana, trovandosi però di fronte all’opposizione della marchesa, che sogna per lui un matrimonio di status. Vera vuole denunciare il duca de Carril, ma Lope e Teresa la fermano. Intanto Catalina chiede un incontro con Pelayo, che però le confessa di essere stato mandato da Cruz per sedurla, prima di ammettere di non volere il bambino. Maria rivela a Manuel che Cruz e Ros hanno spinto Jana ad andarsene, ma la marchesa nega con forza. All’ospedale arriva la notizia di una ragazza priva di sensi che potrebbe essere Jana, e Manuel corre a Villalquino per verificarlo.

La Promessa: trame degli episodi in onda dall’1 al 7 settembre 2025

[Ep. 489] Vera e Marcelo intendono andare alla Guardia Civile a denunciare il Duca de Carril, ma Lope e Teresa riescono a fermarli. Vera, che non si e’ ancora arresa, escogita un altro piano. Intanto Manuel trova la soluzione al problema di Julia e Jose’ Juan, a cui da’ un ultimatum. Catalina chiede a Martina di organizzare un incontro con Pelayo. Gli scontri tra Petra, da una parte, e Ricardo e Pi­a, dall’altra, sono continui, e Santos non facilita le cose. Non si hanno ancora notizie di Jana e la servitu’, soprattutto Maria, e’ in pensiero, mentre Manuel e’ disperato. E’ forse giunto il momento per Maria di raccontare cos’ha sentito dire alla marchesa mentre licenziava la signora Ros? Intanto la marchesa riceve una telefonata inaspettata. E non sara’ l’unica sorpresa, perche’ Pelayo sembra finalmente intenzionato a dire a Catalina il motivo del suo debito nei confronti di Cruz…

[Ep. 490] Pelayo confessa a Catalina il piano di Cruz che lo aveva incaricato di sedurla e di portarla via dalla tenuta ma che poi lui si era realmente innamorato di Catalina. Inoltre le dice che non se la sente di essere il padre del bambino. Catalina si arrabbia e gli dice che non vuole piu’ vederlo. Poi parla con Martina e sviene. Maria dice a Manuel che Cruz e Ros non hanno aiutato Jana e che l’obiettivo di Cruz era di spingere Jana ad andarsene. Ovviamente Cruz nega tutto. Marcelo e Vera sono pronti a raccontare al marchese tutta la verità, quando Teresa li informa che Alonso ha deciso di non fare affari con il Duca. Tutto sembra risolto, ma un incontro inaspettato sconvolge ogni cosa. Maria all’improvviso bacia Samuel. Cruz resta ossessionata dal possibile ritorno di Leocadia: la marchesa e’ convinta che la telefonata e le calle siano opera di Leocadia, una vecchia conoscenza di Cruz che tutti credono morta. Ricardo prova ad avvicinarsi a Santos. Petra dice a Pia che Ricardo e’ un uomo sposato. L’ospedale comunica ad Alonso che c’e’ una ragazza ricoverata in stato di incoscienza. Si sospetta che si tratti di Jana…

[Ep. 491] Manuel si reca rapidamente a Villalquino per verificare se la giovane ricoverata in ospedale sia davvero Jana. Cruz spera con tutto il cuore che lo sia, mentre il personale di servizio mostra profondo cordoglio per quanto le possa essere accaduto. L’ultimo incontro con Pelayo segna un punto di svolta per Catalina, che decide di dimenticarlo per sempre, confidando però a Simona la verità sull’arrivo del conte di Añil. Pía cerca di avere conferma da Ricardo che sua moglie sia viva, ma lui lo nega con forza. Marcelo e gli altri vogliono credere che, nonostante l’incontro faccia a faccia, il segretario del duca non l’abbia riconosciuta. Di fronte all’impossibilità che Curro e Martina possano sposarsi, José Juan prende una decisione drastica e irreversibile.

[Ep. 492] Julia impedisce a José Juan di sparare a Martina e racconta l’accaduto a Curro, che decide che è arrivato il momento di porre fine a tutto. Jana fa il suo ritorno e si ricongiunge con tutti, chiedendo a María Fernández un misterioso favore e lasciando per ultima l’infuriata marchesa, con la quale decide di chiarire una volta per tutte le cose. Petra minaccia Ricardo: se non confesserà la verità a Santos sulla madre, sarà lei a farlo. Alonso insiste perché Catalina metta a posto le cose con Pelayo e si sposi con lui, così da evitare la nascita di un figlio illegittimo. Catalina rifiuta, e Alonso chiede aiuto a Manuel. Insieme cercano di farle cambiare idea, ma allora Catalina sgancia una bomba che nessuno si aspetta.

[Ep. 493] La paternità del figlio che Catalina aspetta diventa l’argomento più discusso de La Promessa, scatenando ogni tipo di opinione. Jana mantiene la sua posizione nei confronti della marchesa, imponendo una serie di richieste per il futuro. Il rapporto tra María Fernández e Samuel è più complicato che mai… e peggiora ulteriormente a causa di un nuovo malinteso. Vera, Lope, Marcelo e Teresa vivono in un’angoscia continua, ma sono determinati a non farsi cogliere impreparati. Quando Martina scopre la gravità della situazione con José Juan, prende una decisione drastica.

I numeri delle puntate si riferiscono alla numerazione degli episodi nella versione originale spagnola.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2025
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting