L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *venerdì 29 agosto* alle ore 17:15 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di venerdì 29 agosto 2025
[Episodio 90 di 247 totali] Sirin decide di portare i genitori al cimitero per far vedere loro le tombe di Bahar e dei sui figli per dimostrare che non sta mentendo. Enver pretende che la figlia lo faccia incontrare con Sarp e le dice che, altrimenti, andrà alla polizia e dirà che l’uomo è vivo. Per Bahar, Yeliz, Ceyda, Musa, Arif ed Enver si prospetta una serata diversa dal solito.
[Episodio 91 di 247 totali] Enver minaccia di andare alla polizia nel caso Sarp non lo contatti in tempo, ma allo scoccare dell’ultimatum, Julide, la madre di Sarp, si presenta ad Enver e si fa accompagnare a casa di Bahar per parlare con lei. Julide vuole riallacciare le relazioni con Bahar e con i nipoti. Il riavvicinamento inaspettato, però, indispettisce Enver. Nel frattempo, Jale prospetta ad Hatice la possibilità di far ricoverare Sirin in un ospedale psichiatrico.
Nella puntata precedente: [Episodio 88 (seconda parte) di 247 totali] Mentre Bahar è ricoverata per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute, Enver si occupa di Nisan e Doruk preparando loro da mangiare e portandoli a scuola. Intanto Piril decide di tornare a casa da Alp, ma trova una sorpresa non troppo gradita: Julide è ospite del figlio e lo rimarrà per qualche tempo. Abbas inoltra a Enver un altro ordine, stavolta di ben duecento camicie, che però Enver vuole rifiutare perché non sa come sbrigare una tale mole di lavoro tutto da solo. Così gli vengono in aiuto Bahar, Ceyda e Yeliz con un’idea piuttosto audace.
[Episodio 89 di 247 totali] Ceyda, Yeliz, Arif, Ferdane e Bahar aiutano Enver a portare a termine il lavoro che gli è stato commissionato. Hatice riceve una telefonata da Bahar, amante del suo ex marito, in merito al vincolo di parentela delle loro figlie. Una delle figlie di Bahar infatti, Burcu, è sorella di Bahar e quindi potenziale donatrice di midollo. Enver passa al negozio di Mahir per farsi restituire il telefono di Bahar e le foto di Sarp che erano all’interno. Mahir però, riconosce Sarp nelle foto e comunica a Enver di averlo visto, così come Sirin. Enver, sconvolto, si dirige da Sirin convinto che lei sappia dove si trova Sarp. Lei prova a spiegargli che non è così e che, per la loro incolumità, è fondamentale che non rivelino la verità a nessuno, ma lui non le crede e decide di andare a informare la polizia.