L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *mercoledì 27 agosto* alle ore 17:15 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di mercoledì 27 agosto 2025
[Episodio 87 di 247 totali] Doruk e Nisan sono sempre più affezionati ad Arif, tanto che Doruk vorrebbe averlo come papà. Per non fargli sentire la mancanza di un uomo, Bahar si presta a portarlo a cavalluccio sulle spalle, ma è uno sforzo troppo grande per lei e, la notte, inizia ad avere forti dolori. Enver vuole che vada in ospedale e chiede ad Arif di accompagnarla. Intanto Sarp porta sua madre Julide a casa sua e la donna gli chiede di raccontarle ciò che accaduto dopo la caduta dal traghetto. Mentre Arif è con Bahar, Ceyda e Yeliz litigano perché Ceyda spera che nasca qualcosa fra Bahar e Arif. Infine, in ospedale, Bahar, nel sonno, chiama Sarp e Arif si sente molto ferito.
[Episodio 88 (prima parte) di 247 totali] Mentre Bahar è ricoverata per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute, Enver si occupa di Nisan e Doruk preparando loro da mangiare e portandoli a scuola. Intanto Piril decide di tornare a casa da Alp, ma trova una sorpresa non troppo gradita: Julide è ospite del figlio e lo rimarrà per qualche tempo. Abbas inoltra a Enver un altro ordine, stavolta di ben duecento camicie, che però Enver vuole rifiutare perché non sa come sbrigare una tale mole di lavoro tutto da solo. Così gli vengono in aiuto Bahar, Ceyda e Yeliz con un’idea piuttosto audace.
Nella puntata precedente: [Episodio 85 (seconda parte) di 247 totali] A casa di Bahar si presentano delle persone poco raccomandabili che dichiarano di essere i nuovi proprietari dell’appartamento. Arif scopre che il padre, Yusuf, ha ceduto l’appartamento per coprire una parte dei suoi debiti di gioco. Nel frattempo, Ceyda riceve la visita di Umran, che vuole vedere come la novella sposa ha speso i suoi soldi, ignara pero’ che l’appartamento di Ceyda appartenga in realta’ a Musa. Piril scopre che Bahar ha aperto un profilo social.
[Episodio 86 di 247 totali] Sarp chiede a Levent di organizzare l’incontro con Sirin, e la ragazza stenta a crederci. I due si vedono, Sirin chiede scusa a Sarp per come sono andate le cose, in un pianto disperato. Sarp e’ disposto a perdonarla, ma le chiede di dimenticare l’incontro. Suat manifesta tutta la sua rabbia a Munir per non essere stato in grado di impedire l’incontro fra i due.