La forza di una donna su Canale 5 – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dall’1 al 5 settembre 2025 (ore 15:45).
La forza di una donna, anticipazioni dal 1° al 5 settembre 2025
Enver, sopraffatto dal peso del segreto, confessa a Ceyda e Yeliz che Sarp è ancora vivo. Ceyda incoraggia Arif a dichiararsi e a spingere Bahar ad aprirsi ai sentimenti. Arif porta Bahar a colazione in un locale vista mare e le confessa il suo amore, mentre Sirin incontra Suat, che le offre denaro in cambio di informazioni su Bahar e i bambini. Come previsto da Hikmet, Umran sorprende Peyami e Bersan insieme al centro commerciale e chiama furiosa Ceyda. Quest’ultima decide allora di chiudere con Hikmet e lasciare definitivamente il night club di Seyfullah, segnando una svolta nella sua vita. Hatice e Sirin mettono Enver al corrente che Sarp si è rifatto una vita: è sposato con una donna ricca ed è padre di due gemelli. Nonostante i consigli di Levent, Sirin rivela a Suat dell’incontro tra Enver e Sarp, mettendo a rischio suo padre. L’incontro degenera con l’arrivo degli uomini di Suat: nella fuga, Enver ha un malore e Sarp lo porta d’urgenza in ospedale, dove viene operato.
Nelle puntate precedenti: Hatice trova il coraggio per andare a casa della ex amante di suo marito e finalmente riesce a parlarci. A casa di Bahar si presentano delle persone poco raccomandabili che dichiarano di essere i nuovi proprietari dell’appartamento. Sarp chiede a Levent di organizzare l’incontro con Sirin. Doruk e Nisan sono sempre più affezionati ad Arif, tanto che Doruk vorrebbe averlo come papà. Mentre Bahar è ricoverata per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute, Enver si occupa di Nisan e Doruk preparando loro da mangiare e portandoli a scuola. Hatice riceve una telefonata dall’amante del suo ex marito in merito al vincolo di parentela delle loro figlie. Enver pretende che Sirin lo faccia incontrare con Sarp e le dice che, altrimenti, andrà alla polizia e dirà che l’uomo è vivo.