L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *venerdì 22 agosto* alle ore 17:15 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di venerdì 22 agosto 2025
[Episodio 82 (seconda parte) di 247 totali] Bahar, i suoi bambini, Ceyda, Yeliz, Arif, Bersan, Musa, Enver e Yusuf si recano tutti nel grande albergo dove vengono ospitati da Hikmet e Umran per i festeggiamenti in onore delle prossime nozze di Peyami e Ceyda. Durante i preparativi, Bahar e le sue amiche, che lei fa passare per truccatrici e parrucchiere, si trovano a dover risolvere le esigenze di Umran che vuole farsi bella per l’occasione e chiede loro di aiutarla a truccarsi e ad acconciarsi.
[Episodio 83 di 247 totali] Ceyda e Peyami celebrano il loro matrimonio. Sirin, in preda a un attacco di panico, informa la madre che Sarp è vivo e che qualcuno tiene d’occhio lei ed Enver con delle telecamere. Hatice inizialmente è dubbiosa e crede si tratti solo di un momento isterico, ma una volta venuta a conoscenza di alcuni dettagli, le crede. Le due si confrontano sul da farsi e Sirin convince la madre che sia meglio non dire niente a nessuno per il momento. Enver e Arif cercano un regalo da fare a Bahar in occasione del suo compleanno e invitano anche Yeliz e Ceyda a festeggiare. Dopo essersi sottoposta agli esami per il trapianto, Sirin scopre di avere l’ittero e Jale la informa che non potrà sottoporsi all’intervento finchè non sarà guarita, cosa che non giova affatto alla situazione già difficile di Bahar.
Nella puntata precedente: [Episodio 81 di 247 totali] Jale comunica ad Hatice che Sirin ha l’epatite e non potrà donare il midollo, finchè non sarà guarita. Hatice le rivela che Bahar potrebbe avere altri fratellastri e decide di rintracciare l’ex amante del padre di Bahar. Poi, riceve la visita di Levent che le dice che Sirin è stata rapita, ma la ragazza, invece, è già tornata a casa e nega. Poco dopo, Levent le consegna una lettera di Sarp in cui l’uomo le chiede notizie della morte di Bahar e dei suoi figli. Sirin risponde che sono morti in un incendio, come le è stato intimato di dire da Munir. Infine, Enver, Yeliz e Ceyda fanno una sorpresa a Bahar e le regalano un vestito elegante cucito da Enver, ma la donna ha molti lividi causati dalla sua malattia e, quando lo indossa, nel vederla, gli altri ne sono sconvolti.
[Episodio 82 (prima parte) di 247 totali] Bahar, i suoi bambini, Ceyda, Yeliz, Arif, Bersan, Musa, Enver e Yusuf si recano tutti nel grande albergo dove vengono ospitati da Hikmet e Umran per i festeggiamenti in onore delle prossime nozze di Peyami e Ceyda. Durante i preparativi, Bahar e le sue amiche, che lei fa passare per truccatrici e parrucchiere, si trovano a dover risolvere le esigenze di Umran che vuole farsi bella per l’occasione e chiede loro di aiutarla a truccarsi e ad acconciarsi.