L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *giovedì 21 agosto* alle ore 17:15 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di giovedì 21 agosto 2025
[Episodio 81 di 247 totali] Jale comunica ad Hatice che Sirin ha l’epatite e non potrà donare il midollo, finchè non sarà guarita. Hatice le rivela che Bahar potrebbe avere altri fratellastri e decide di rintracciare l’ex amante del padre di Bahar. Poi, riceve la visita di Levent che le dice che Sirin è stata rapita, ma la ragazza, invece, è già tornata a casa e nega. Poco dopo, Levent le consegna una lettera di Sarp in cui l’uomo le chiede notizie della morte di Bahar e dei suoi figli. Sirin risponde che sono morti in un incendio, come le è stato intimato di dire da Munir. Infine, Enver, Yeliz e Ceyda fanno una sorpresa a Bahar e le regalano un vestito elegante cucito da Enver, ma la donna ha molti lividi causati dalla sua malattia e, quando lo indossa, nel vederla, gli altri ne sono sconvolti.
[Episodio 82 (prima parte) di 247 totali] Bahar, i suoi bambini, Ceyda, Yeliz, Arif, Bersan, Musa, Enver e Yusuf si recano tutti nel grande albergo dove vengono ospitati da Hikmet e Umran per i festeggiamenti in onore delle prossime nozze di Peyami e Ceyda. Durante i preparativi, Bahar e le sue amiche, che lei fa passare per truccatrici e parrucchiere, si trovano a dover risolvere le esigenze di Umran che vuole farsi bella per l’occasione e chiede loro di aiutarla a truccarsi e ad acconciarsi.
Nella puntata precedente: [Episodio 79 (seconda parte) di 247 totali] Hatice invita Levent a cena come strategia per convincere Sirin ad acconsentire alla donazione di midollo alla sorella malata, Bahar. Per la sorpresa di tutti, Sirin accetta. Nel frattempo, Ceyda si prepara al finto matrimonio, invitando Bahar e facendosi cucire un abito da Enver. Hatice si reca da sola da un legale per avviare la procedura di divorzio consensuale. Enver la prende male e Sirin non accetta affatto la situazione.
[Episodio 80 di 247 totali] Sirin viene rapita da Munir e l’uomo cerca di spaventarla dicendole che ucciderà uno dei suoi genitori. Bahar è sempre più stanca e deve sopportare anche i due figlioletti che litigano di continuo. Quando scopre da Enver che sta divorziando da Hatice, la donna cerca di risolvere le cose.