Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10; gli episodi saranno disponibili anche su Mediaset Infinity, qui >> – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 25 al 29 agosto 2025.
Forbidden Fruit, le trame dal 25 al 29 agosto 2025
Dopo essersi allontanata dalla festa, a seguito di quanto accaduto, Zeynep fa perdere le sue tracce. Dopo una lunga ricerca, finalmente Yildiz riesce a trovarla. Zeynep è turbata per aver ferito Cem e cerca di allontanarsi da Alihan, che invece insiste nel voler parlare con lei. Lei però lo accusa di causarle solo sofferenza.
Ender organizza una cena di lavoro tra Zehra e Osman, un uomo con la reputazione di dongiovanni, nel tentativo di assicurarsi un progetto vantaggioso. Halit e Yildiz litigano perché Defne ha rivelato che Yildiz sottraeva dei soldi ad Halit con la carta di credito. Halit va via di casa e va a dormire in albergo.
Ender è sempre più determinata a riconquistare l’ex marito. Per raggiungere il suo scopo, oltre a tramare con Kemal alle spalle di Yildiz, ricontatta un vecchio corteggiatore nella speranza di far ingelosire Halit.
Nelle puntate precedenti: Ender e Kemal si alleano per distruggere il matrimonio tra Halit e Yildiz. Kemal, ex marito di Yildiz, viene fatto assumere come autista personale di Ender e poi inserito nella casa di Halit sotto mentite spoglie, grazie al licenziamento orchestrato dell’autista di Erim. Nel frattempo, Cem si accorge che Zeynep è giù di morale e le propone una passeggiata. Durante l’uscita, le dichiara il proprio interesse. Più tardi, Zeynep affronta Alihan per non essersi presentato a un appuntamento importante. Lui fornisce spiegazioni vaghe, temendo di rivelare il problema con Lila. Zeynep, delusa, decide di chiudere la relazione. Alihan, però, è geloso della crescente intesa tra lei e Cem, tanto da invitarlo a cena per saperne di più. Halit scopre delle spese elevate tramite l’estratto conto e intima a Yildiz di smettere di spendere. Intanto, Kemal inizia il periodo di prova come autista di Erim ed entra finalmente a casa Argun. Il primo incontro con Yildiz la lascia sconvolta, e lei cerca di farlo licenziare, ma Halit rimanda la decisione: Erim ha preso in simpatia Kemal. Halit non sa nulla del passato matrimonio tra Kemal e Yildiz. Un incontro tra Halit ed Ender, con il pretesto di un amico comune, porta a un momento di intimità tra i due ex coniugi. Zeynep confessa infine a Yildiz di non amare Cem, ma non riesce a dirglielo subito. All’evento promozionale per l’azienda tessile di Alihan, Alihan la segue in bagno e la bacia, ribadendo i suoi sentimenti. Quando Cem annuncia pubblicamente il fidanzamento con Zeynep, Zehra rovina tutto rivelando a tutti del bacio tra Alihan e Zeynep.