L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *venerdì 22 agosto* alle ore 14:15 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di venerdì 22 agosto 2025
[Stagione 2, Episodio 14] Ender si reca nell’ufficio da Halit per parlare di affari, quando sopraggiunge Bulent, un amico comune che la riempie di complimenti suscitando la gelosia di Halit. L’uomo fa quindi visita alla ex moglie, con la quale condivide un momento di intimità. Quando, più tardi, Ender cerca di parlare con lui di quello che è successo, sicura di aver riconquistato il suo cuore, Halit afferma che si è trattato di un errore, e che è innamorato di Yildiz. Zeynep confessa a Yildiz di non amare Cem. E’ quindi intenzionata a parlargli per chiarire la sua posizione, ma non trova l’occasione giusta per farlo prima dell’evento di promozione per l’azienda tessile di Alihan, a cui è costretta a partecipare. Durante la serata, Alihan, seguendola in bagno di nascosto, la bacia dichiarandole nuovamente i suoi sentimenti. Zehra, non vista, assiste alla scena. Quando Cem annuncia pubblicamente di essere fidanzato con Zeynep, Zehra racconta platealmente del bacio tra la ragazza e Alihan…
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 13] Cem si confida con Alihan e gli dice che Zeynep ha finalmente accettato di fidanzarsi ufficialmente con lui. Zeynep, costretta a lasciare il suo appartamento, va a stare qualche giorno da Yildiz e assiste impotente alle strane dinamiche in casa di Halit e alle continue minacce alla felicità della sorella. Da un lato Zehra riesce a convincere il padre a farla lavorare per Ender, che quindi si presenta nuovamente in casa e non esita a fare insinuazioni e battute nei confronti di Yildiz. La seconda minaccia è Kemal, che continua a lavorare come autista di Erim nonostante le incessanti richieste di Yildiz e Zeynep. In preda al panico, Yildiz cerca addirittura di incastrarlo facendolo passare per ladro.