L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *giovedì 21 agosto* alle ore 14:15 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di giovedì 21 agosto 2025
[Stagione 2, Episodio 13] Cem si confida con Alihan e gli dice che Zeynep ha finalmente accettato di fidanzarsi ufficialmente con lui. Zeynep, costretta a lasciare il suo appartamento, va a stare qualche giorno da Yildiz e assiste impotente alle strane dinamiche in casa di Halit e alle continue minacce alla felicità della sorella. Da un lato Zehra riesce a convincere il padre a farla lavorare per Ender, che quindi si presenta nuovamente in casa e non esita a fare insinuazioni e battute nei confronti di Yildiz. La seconda minaccia è Kemal, che continua a lavorare come autista di Erim nonostante le incessanti richieste di Yildiz e Zeynep. In preda al panico, Yildiz cerca addirittura di incastrarlo facendolo passare per ladro.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 12] Kemal, ex marito di Yildiz, viene assunto da Halit come autista di Erim e i due si incontrano per la prima volta. Yildiz è sconvolta e cerca in tutti i modi di convincere Halit a licenziarlo. A Erim, però, è simpatico e non vuole che il padre lo mandi via. Per questo, Halit decide di rinviare qualsiasi decisione sul futuro di Kemal avendo il tempo verificare se sia o meno affidabile per suo figlio. Halit non sa nulla del primo matrimonio di Yildiz e lei ha paura che, confessandoglielo, lui la lascerebbe. Zehra è convinta che Alihan abbia una nuova fidanzata solo per aver visto il fratello salutare Hira in un locale e informa tutta la sua famiglia. Attraverso Yildiz anche Zenyep ne viene a conoscenza e, sconvolta, decide di dire di sì a Cem. Questa decisione, però, la rende infelice, cosa di cui si accorge Yildiz che si sente responsabile per essere stata lei a dare alla sorella la notizia.