TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Innocence, le trame di sabato 23 agosto e domenica 24 agosto 2025

Innocence-Ela-Ilayda-Alisan-e-Ilker-Serkay-Tutuncu-43529_F1L’appuntamento con Innocence (titolo originale: Masumiyet) di *sabato 23 agosto* e *domenica 24 agosto* alle ore 17:45 circa su Canale 5 (Innocence è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui >>). 

Innocence | Trama | Puntata di sabato 23 agosto 2025

[Episodio 13 di 40 totali] In un flashback, Irem è a casa di Ela per scusarsi per averle strappato l’orecchino lacerandole il lobo sinistro, ma la situazione si fa tesa quando Ela chiama Ilker e gli dice di raggiungerla fingendo di essere sola in casa. Sconvolta, Irem prende un vaso per spaccarlo in testa a Ela, ma finisce per colpire Bahar. Ela esce per portare la madre a controllare la ferita, mentre Irem e Horun se ne vanno e, per le scale, incontrano Ilker. Indignata, Irem si toglie l’anello di fidanzamento e lo getta a terra. Tornando al presente, al telefono Ilker chiede a Ela di mentire in tribunale, così da evitare la carcerazione preventiva e poterla incontrare di persona per parlare. Ela esegue e afferma davanti al giudice che era stata lei a chiamare Ilker la volta in cui si era presentato in ospedale. Irem sente una conversazione telefonica tra Ilker ed Ela e, quando l’uomo se ne va per incontrarsi con la ragazza, l’influencer decide di ubriacarsi e ingerire delle pillole.

Innocence | Trama | Puntata di domenica 24 agosto 2025

[Episodio 14 di 40 totali] Ela si è allontanata da casa e la sua famiglia sospetta che possa essere con Ilker. Irem ha diffuso un video, diventato virale, in cui annuncia ai suoi follower di volersi uccidere, non riuscendo più a sostenere il peso del tradimento di Ilker con Ela. In realtà il suicidio è solo una finzione e, una volta in ospedale, la verità viene fuori. Hale però decide di sfruttare la risonanza che ha avuto il video di Irem e convince la ragazza a diffondere un secondo video di scuse per il suo gesto, in cui ammette anche che l’incontro tra Ela e Ilker la sera del suo tentato suicidio, non c’è mai stato. In realtà però Ilker ha incontrato Ela quella sera e con lei si sono recati sul posto dove tutto ha avuto inizio ed Ela ha ricordato tutto. Ilker racconta l’accaduto ad Hale che, a questo punto, per proteggere suo figlio, organizza la sua fuga alle Isole Cayman.

Nelle puntate precedenti: [Episodio 11 di 40 totali] Bahar è preoccupata per la fragilità mentale di Ela. La psichiatra dell’ospedale le spiega che la ragazza soffre di un disturbo da stress post traumatico e per questo non riesce a vedere la realtà in modo oggettivo. Irem è ferita dalle conseguenze sulla sua immagine provocate dalla conferenza stampa, tenuta da Ilker. Harun intanto continua a non sostenere la posizione del genero creando così non pochi imbarazzi alla famiglia Ilgaz. Hale, d’accordo con Irem, decide così di pubblicare sui profili social della ragazza una foto in cui siano ritratti tutti insieme per mettere a tacere qualsiasi pettegolezzo. Harun però non vuole prestarsi a questa finzione. Alla quarta udienza del processo Bahadir sottopone al giudice un dossier che lui e il procuratore hanno ricevuto solo poco prima. Dal dossier si evince che la mandante dell’aggressione a Ela è Irem e Bahadir richiede di trattenerla in custodia cautelare. [Episodio 12 di 40 totali] Irem è stata indagata, sui social e sui giornali non si fa che parlare di lei. Intanto sia Harun che Hale, tramite i propri avvocati, stanno cercando di rintracciare Sertac Kaya. La posizione di Irem si fa sempre più complicate soprattutto dopo la deposizione che ha rilasciato alla polizia. Hale, per mostrare all’opinione pubblica il suo sostegno a Irem, organizza una cena e pubblica sui suoi profili social le foto delle due famiglie unite e sorridenti. Ela viene finalmente dimessa dall’ospedale e, al suo ritorno a casa, la aspetta una festa a sorpresa per il suo compleanno. Tutto sembra andare per il meglio quando Ela, ancora turbata e fragile, abbandona la festa e si chiude nella sua camera. Andati via gli ospiti, Timur e Bahar discutono. Timur è convinto che la cosa migliore per Ela sarebbe stato accettare i soldi che Hale aveva offerto loro e lasciare la Turchia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2025
L M M G V S D
« lug    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting