L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *martedì 19 agosto* alle ore 14:15 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di martedì 19 agosto 2025
[Stagione 2, Episodio 11] Alihan è geloso dell’intimità che si è creata tra Cem e Zeynep. Per scoprire i dettagli sul loro rapporto, invita Cem a cenare insieme. Cem gli spiega che Zeynep non si sente pronta per una relazione, perché è rimasta molto delusa da un altro uomo, ma lui è deciso a perseverare nel tentativo di farle cambiare idea. Nel frattempo, Ender decide di far licenziare l’autista di Erim per far assumere al suo posto Kemal, mettendo in atto il suo piano con l’aiuto di Caner. Yildiz si trova in difficoltà perché vorrebbe interrompere l’accordo con Yesim, la proprietaria della boutique, ma lei le chiede di rispettarlo per almeno altri sei mesi. Yildiz si confida con Defne che decide di aiutarla. Nel frattempo, Halit, guardando l’estratto conto, si accorge delle ingenti spese e le intima di smettere di fare acquisti. Kemal inizia un periodo di prova come nuovo autista di Erim e riesce ad entrare a casa Argun. Yildiz è in casa, ma non si incontrano faccia a faccia.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 10] Ender e Kemal si incontrano e pianificano di far lasciare Halit e Yildiz. Ender lo fa assumere come suo autista personale, cosi’ da poterlo far entrare in casa di Halit senza destare sospetti. In azienda Cem si accorge che Zeynep e’ giu’ di morale; quindi, le propone di fare una passeggiata all’aria aperta. Le chiede se ci sono problemi nella sua vita privata e se qualcuno la sta facendo soffrire, poi le dichiara apertamente il suo interesse per lei. Quando torna in ufficio Zeynep incontra Alihan e gli chiede come mai non si e’ presentato all’appuntamento. Lui le da’ delle spiegazioni vaghe perche’ non vuole raccontare quello che e’ successo a Lila; quindi, lei crede che lui si stia inventando delle scuse e gli dice che forse e’ meglio chiudere la loro storia.