L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *lunedì 11 agosto* alle ore 14:15 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di lunedì 11 agosto 2025
[Stagione 2, Episodio 6] Zeynep, stanca e stressata, viene convinta da Emir e Alihan a uscire con loro. Nonostante la riluttanza iniziale, viene convinta a seguirli, ma l’atmosfera si fa presto tesa. Zeynep e’ visibilmente turbata e, sotto l’effetto dell’alcol, litiga con i suoi amici e con Alihan, con il quale ha un passato irrisolto. Nel frattempo, la famiglia di Halit si adatta alla nuova casa, tra tensioni latenti e piccoli momenti di leggerezza. La giornata prende una piega drammatica quando Zehra scopre che Sinan, il suo compagno, sta fuggendo con un’altra donna. Zehra e’ sconvolta e non riesce ad accettarlo. Halit, infuriato, accusa Zehra di aver agito con ingenuita’, causando una grave perdita economica. Intanto, Zeynep si trova coinvolta in una situazione imbarazzante con Alihan, che crea fraintendimenti con sua sorella Yildiz e suo cognato Halit. Yildiz e’ esasperata per il ritorno di Zehra a casa, mentre Zeynep cerca di rimettere ordine nella sua vita professionale.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 5] La madre di Lal e Cem è ricoverata in ospedale a causa di un infarto e Alihan, Halit e Yildiz accorrono per ricevere aggiornamenti. Il giorno dopo, anche Zeynep va a trovare Cem in ospedale e si ritrova faccia a faccia con Alihan che non perde occasione per stuzzicarla e testare il suo interesse. Nel frattempo, Yildiz è alle prese con i lavori e il trasloco nella nuova casa e cerca una scusa per ottenere da Halit dei soldi per pagare Sengul che la ricatta. Parlando con Defne, sua nuova conoscente e amica di vecchia data di Ender e Halit, scopre che è possibile sottrarre soldi al marito facendo finti pagamenti con la carta di credito. Trova allora una boutique di abiti di alta moda e propone l’affare alla proprietaria-commessa, che accetta. Ender accetta di incontrare Sinan e decidono di scappare insieme il prima possibile. In almeno due occasioni rischiano di farsi scoprire, ma Sinan riesce a ingannare la moglie Zehra che continua a non sospettare di nulla.