L’appuntamento con Io sono Farah (titolo originale: Adım Farah) di *mercoledì 6 agosto* alle ore 16:10 circa su Canale 5 (Io sono Farah è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Io sono Farah | Trama | Puntata di mercoledì 6 agosto 2025
[Episodio 14 di 89 totali] Farah viene portata da Adil e Haydar in una clinica in cui deve curare Tahir, ferito dal proiettile degli uomini della famiglia Karaman. Prima di andarsene, la donna chiede a Perihan, in mancanza di Gonul, di badare a Kerim. Intanto, Orhan e Vera si incontrano e parlano di un loro passato in comune, poi Orhan da’ a Vera la cassetta con la testimonianza di Farah sull’omicidio di Alperen per mano di Kaan. In cambio, Orhan chiede alla donna di proteggere Farah da Ali Galip. Gonul raggiunge Kaan in un locale, ma lui le dice di lasciarlo perdere perché non è la persona che crede, ma poi la bacia. L’indomani, Farah si presenta alla centrale per testimoniare davanti al procuratore, ma Tahir la chiama per dirle che hanno trovato un donatore per Kerim. La donna sceglie di non testimoniare e si precipita in ospedale con il figlio. Tahir li raggiunge.
Nella puntata precedente, andata in onda *martedì 5 agosto*, [Episodio 13 di 89 totali] Bekir raggiunge Farah e cerca di estorcerle informazioni su Tahir, ma la donna riesce a scappare. Mehmet si trova ad avere a che fare con l’avvocata Bade e tenta invano di farle ritirare la denuncia a suo carico. Intanto, Tahir obbedisce agli ordini di Ali Galip e si presenta da solo alla fabbrica dei Karaman per presentare le sue condoglianze al capofamiglia in seguito alla morte del nipote. Lì, viene tenuto prigioniero e picchiato, dopo di che, due uomini lo portano in macchina per sbarazzarsi di lui. Tahir riesce a liberarsi e a scappare dall’auto. Viene in suo soccorso Mehmet, a cui Farah ha chiesto di salvarlo in cambio di una futura testimonianza sull’omicidio di Alperen. Durante la sparatoria, Tahir fa scudo a Mehmet con il suo corpo e viene ferito. Mehmet lo lascia andare.