L’appuntamento con If you love (titolo originale: Ya Çok Seversen) di *venerdì 8 agosto* alle ore 15:15 circa su Canale 5 (l’episodio è già disponibile su Mediaset Infinity e PUOI TROVARLO QUI >> ; tutti gli episodi sono disponibili qui >>).
If you love | Trama | Puntata di venerdì 8 agosto 2025
[Episodio 5 di 40 totali] Ates, una volta firmata la tutela dei fratelli, decide di ristrutturare tutta la tenuta, gettando via ogni oggetto all’interno della casa. I ragazzi provano a opporsi con tutte le loro forze, essendo i loro ultimi ricordi dei genitori, ma Ates è irremovibile. Anche Leyla tenta di farlo ragionare, ma senza successo. In azienda, Ates licenzia la zia Fusun e rivoluziona tutte le regole per gli impiegati, abolendo anche orari di lavoro e vestiario.
Nella puntata precedente: [Episodio 4 di 40 totali] Ates ha deciso di tornare a vivere nella casa di famiglia, dove non è accolto a braccia aperte. Inizialmente, infatti, solo Ilter, il vecchio maggiordomo, sembra contento dell’arrivo dell’uomo. Ilgaz, la figlia maggiore di suo padre in seconde nozze, si oppone apertamente all’idea di vivere con lui, tanto da impedire anche al fratellino e alla sorellina di uscire dalla camera. Leyla, che si era spacciata per la nuova tata per poter fuggire alle persone che la inseguivano, teme che Ates, consapevole del fatto che lei non sia una vera tata, la possa mandare via di casa. La banda di truffatori guidata da Yakup intanto si rifugia in un posto sicuro. Onur è preoccupato per Leyla ma Meryem, l’unica che è in contatto con la ragazza, mantiene il segreto.