L’appuntamento con If you love (titolo originale: Ya Çok Seversen) di *mercoledì 6 agosto* alle ore 15:15 circa su Canale 5 (l’episodio è già disponibile su Mediaset Infinity e PUOI TROVARLO QUI >> ; tutti gli episodi sono disponibili qui >>).
If you love | Trama | Puntata di mercoledì 6 agosto 2025
[Episodio 3 di 40 totali] Ates legge il testamento del padre e scopre che dovrà occuparsi dell’azienda di famiglia, ma, per farlo, dovrà anche badare ai suoi fratelli. Si trasferisce così nella tenuta. Leyla scappa dall’hotel mentre Hasan e la sua famiglia la cercano disperatamente. Per scappare, si intrufola nella macchina di Mert, che aveva accompagnato Ilter a parlare con Ates. Leyla si ritrova quindi nella tenuta. Mentre cerca di andare via, viene notata dalla sicurezza e scambiata per una ladra, ma arriva Ilter che stava aspettando la nuova tata, e pensando che questa fosse Leyla, la fa accomodare in casa.
Nella puntata precedente: [Episodio 2 di 40 totali] Leyla riesce a scappare dall’hotel con il bottino e raggiunge il resto della banda per dividere la refurtiva. Prima di partire per Smirne, si accorge di aver perso la collana che le ha lasciato sua madre. Leyla si convince che la collana le è caduta nella suite di Ates. Passando col taxi nei pressi dell’hotel lo vede in macchina e lo segue. Ates si sta recando nell’azienda di famiglia per la lettura delle volontà del defunto padre, che ha stabilito che l’eredità dovrà essere divisa equamente tra tutti e cinque i fratelli, ma Ates dovrà assumere la tutela legale dei tre minorenni per tre mesi, durante i quali starà a capo dell’azienda...